Home Curiosità Alien Outpost: trailer e poster dell’action sci-fi con soldati contro alieni invasori

Alien Outpost: trailer e poster dell’action sci-fi con soldati contro alieni invasori

Alien Outpost: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film fantascientifico di Jabbar Raisani nei cinema americani dal 30 gennaio 2015.

pubblicato 20 Dicembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 19:34

Un’unità militare d’elite cerca di fermare una guerra in corso da 10 anni contro forze d’invasione extraterrestri nel primo trailer di Alien Outpost.

La storia è ambientata nel 2031, dieci anni dopo il primo attacco alieno che ha dato il via ad una una massiccia invasione che ha lasciato le città del mondo in rovina. La trama segue i soldati dell’Avamposto 37, che hanno seguito gli alieni che sono ancora sulla Terra.

Produzione indipendente che ammicca a World Invasion (Battle: Los Angeles) e Starship Troopers, ma che purtroppo ricorda molto di più il famigerato Battaglia per la Terra.

Due cameramen realizzano un documentario al seguito di un’unità dell’esercito nel posto più ostile della terra, un avamposto circondato dagli ultimi combattenti alieni rimasti (Heavies) di una potente forza d’invasione. Il mondo può aver dimenticato l’avamposto, ma gli Heavies hanno in programma la seconda invasione della Terra e i soldati sono gli unici che possono fermarli.

Il cast include Adrian Paul, Rick Ravanello, Reiley McClendon, Douglas Tait, Joe Reegan e Matthew Holmes.

Outpost Alien è diretto da Jabbar Raisani al suo esordio alla regia dopo aver supervisionato gli effetti visivi della serie tv Il trono di spade e dei film Fright Night, Machete e Predators.