Home Curiosità Già si lavora per Harry Potter 6!

Già si lavora per Harry Potter 6!

Ancora deve uscire il 5° capitolo, Harry Potter e l’ordine della fenice, sugli schermi di tutto il mondo dal 13 luglio, che già si parla del 6°!Stuart Craig, scenografo, in un’intervista rilasciata a newsweek, ha confermato come la preproduzione per il 6° film della serie, Harry Potter e il principe mezzosangue, si sia già messa

13 Febbraio 2007 10:12

Ancora deve uscire il 5° capitolo, Harry Potter e l’ordine della fenice, sugli schermi di tutto il mondo dal 13 luglio, che già si parla del 6°!

Stuart Craig, scenografo, in un’intervista rilasciata a newsweek, ha confermato come la preproduzione per il 6° film della serie, Harry Potter e il principe mezzosangue, si sia già messa in moto, per un uscita prevista per il novembre del 2008!
Lo stesso Craig ha poi sottolineato come sia anche lui in attesa del 7°,e ultimo, libro della saga, Harry Potter and the Deadly Hallows, in uscita il 21 luglio, per iniziare a lavorare da subito alle scenografie del “gran finale”!

Ovvio che anche dal punto di vista della produzione ci sia del fermento. Daniel Radcliffe non è più un bimbo, si rischia seriamente di ritrovarselo tra 3 anni con la barba! Urge velocizzare i tempi…

Fonte:ComingSoon