Home Curiosità Natale di sangue: gadget e t-shirt dell’horror slasher anni ’80

Natale di sangue: gadget e t-shirt dell’horror slasher anni ’80

Speciale pacco dono con gadget per lo slasher-horror anni ’80 Natale di sangue.

pubblicato 21 Dicembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 19:29

Ecco un regalo che al sottoscritto piacerebbe trovare sotto l’albero per Natale, un pacco dono per chi ha tra i suoi horror natalizi preferit il classico slasher Natale di sangue aka Silent Night, Deadly Night e naturalmente per chi ha apprezzato anche l’ottimo remake Silent Night uscito un paio di anni fa diretto da Steven C. Miller (consigliamo caldamente un ripescaggio per le feste).

Veniamo al pacco dono reperibile sul sito Fright Rags lo stesso delle t-shirt di Cabal e L’esorcista 3. Il pacco presenta una confezione natalizia rossa adornata con coccarda, asce e un bigliettino “to Billy”, il riferimento è naturalmente a Billy Chapman (Danny Wagner), il protagonista del film che a seguito di un trauma infantile diventa un Babbo Natale serial-killer.

Il film costato circa 750.000 dollari attirò le ire di gruppi organizzati di genitori che protestarono fuori dai cinema che proiettavano la pellicola.

All’interno del pacco al costo di 125,00$ trovate una fantastica t-shirt esclusiva acquistabile anche separatamente (27,00$) e disponibile anche in modello felpa con cappuccio; nel pacco anche una seconda felpa anche in questo caso acquistabile separatamente (50,00$) che replica il tipico look da maglione natalizio con la memorabile locandina del film che ritraeva un braccio di un Babbo Natale armato di ascia che sbuca da un comignolo e infine il gadget disponibile solo con il pacco dono, composto da una calza natalizia rossa e un ornamento in resina che replica una vittima appesa ad una testa di cervo.

Il film originale diretto nel 1984 da Charles E. Sellier Jr. oltre al citato remake ha fruito anche di quattro sequel: Silent Night, Deadly Night Part 2 (1987); Silent Night, Deadly Night 3: Better Watch Out! (1989); Silent Night, Deadly Night 4: Initiation (1990) e Silent Night, Deadly Night 5: The Toy Maker (1992).

Vi lasciamo alle immagini del pacco dono segnalandovi anche una nostra classifica horror natalizia.


Natale di sangue gadget e t-shirt dell'horror slasher anni '80 (3)