Home Curiosità Iron Man 3: nuova action figure dell’armatura Striker (Mark XXV)

Iron Man 3: nuova action figure dell’armatura Striker (Mark XXV)

Iron Man 3: il Mark XXV “Striker” sarà disponibile come action figure a novembre 2015.

pubblicato 23 Dicembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 19:26


Direttamente da Iron Man 3 è disponibile per la prenotazione sul solito Sideshow Collectibles la nuova action figure del supereroe di casa Marvel, dedicata stavolta all’armatura Mark XXV conosciuta con il nome di Striker.

La Mark XXI è disegnata per lavori pesanti di costruzione, anche grazie ai martelli pneumatici in dotazione: anche se essi non sono stati concepiti per il combattimento, si dimostrano piuttosto validi anche per prendere a sberle i nemici.

Iron Man 3: nuova action figure dell’armatura Striker (Mark XXV)

La nuova statuina è in scala 1:6, ed è disponibile per la prenotazione ai soli acquirenti americani, almeno per il momento: il prezzo riportato sul sito è pari a 279,99 dollari, da investire per portarsi Iron Man Mark XXV a casa quando l’action figure arriverà sul mercato, vale a dire nel mese di novembre 2015.

Dal punto di vista tecnico, l’action figure include oltre 30 diversi punti di articolazione, per un altezza totale di circa 34 centimetri. Le parti illuminate sono realizzate con le solite luci LED, mentre la pittura usata prevede l’uso di effetti che rendono l’armatura “vissuta”.

Non mancano ovviamente i martelli pneumatici a completare il tutto.