Home Recensioni INLAND EMPIRE secondo Stefania

INLAND EMPIRE secondo Stefania

Ed ecco che INLAND EMPIRE ha trovato anche una critica negativa (ben venga!) da parte di Stefania che scrive:Non ho trovato lo spazio per i commenti su altri siti, così ne approfitto per sfogarmi qui. Preciso dunque che questo vuole essere semplicemente uno sfogo personale su un film che ho trovato semplicemente noioso, eccessivo, vuoto,

di carla
14 Febbraio 2007 09:59

Ed ecco che INLAND EMPIRE ha trovato anche una critica negativa (ben venga!) da parte di Stefania che scrive:

Non ho trovato lo spazio per i commenti su altri siti, così ne approfitto per sfogarmi qui. Preciso dunque che questo vuole essere semplicemente uno sfogo personale su un film che ho trovato semplicemente noioso, eccessivo, vuoto, inguardabile. Una contemplazione del proprio ombelico chiusi nel bagno che si protrae per tre ore e che passa addosso senza lasciare tracce: il Nulla, un’accozzaglia di temi buttati lì a casaccio, con Laura Dern che già dopo un’ora ti vien evoglia di darle un cazzotto con quella faccia dall’espressione persa e perennemente a bocca aperta.E pensare che è la protagonista di Cuore Selvaggio,un film che adoro…
Come immaginavo, da quello che leggo in rete Inland Empire ha fornito un ingente quantità di materiale su cui farsi ricche pippe mentali filo damsiane.
Ormai lynch è finito, ha già dato, trovo insopportabile il fatto che qualsiasi cosa faccia debba essere considerato un genio, quando ormai è un cuoco provetto di aria fritta. Mi sento presa in giro da questo film e vi posso assicurare che non sono l’unica.

La sola stroncatura in cui sono incappata è questa di Luca Persiani, con cui mi trovo in sintonia…