"Santa": corto horror natalizio con un terrificante Babbo Natale

90 secondi ci mostrano un Babbo Natale decisamente alternativo.

Milioni di bambini in tutto il mondo ogni notte di vigilia cercano di rimanere alzati il più tardi possibile con il pensiero di poter vedere Babbo Natale far visita alle loro case.

Due registi greci di nome Dionysis & Manos Atzarakis hanno realizzato un cortometraggio dal titolo "Santa" che trasforma quell'innocente desiderio infantile in un incubo, così da pensarci due volte prima di svegliarsi nel cuore della notte alla vigilia di Natale per andare a sbirciare in salotto.

Siamo un gruppo di cineasti provenienti dalla Grecia e un paio di mesi fa abbiamo realizzato una corto horror di 90 secondi dedicato a Babbo Natale. E' un breve racconto horror con un approccio diverso a Babbo Natale. Visto che ci stiamo avvicinando al Natale abbiamo pensato di farvi conoscere il nostro cinema nel caso in cui lo si potrebbe trovare adatto da condividere con il pubblico in questo periodo dell'anno".

Ambientato alla vigilia di Natale, il corto segue una ragazzina che viene svegliata dal rumore di Babbo Natale nel suo salotto. Quello che però trova in piedi nella stanza è qualcosa che riesce a malapena a comprendere...

Il corto è interpretato da Achilleas Sakelariou, Maria Olympiu e Apostolis Tampaksis.

Se siete stanchi dei classici film per "allietare le vacanze", l'agghiaciante "Santa" potrebbe fare al caso vostro e se volete ampliare il discorso vi consigliamo anche una nostra classifica natalizia horror.

Santa corto horror natalizio con un terrificante Babbo Natale (1)

  • shares
  • Mail