Home Curiosità To Write Love on Her Arms: trailer e poster del film drammatico con Kat Dennings

To Write Love on Her Arms: trailer e poster del film drammatico con Kat Dennings

To Write Love on Her Arms: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Kat Dennings nei cinema americani a marzo 2015.

pubblicato 27 Dicembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 19:22

Sony Pictures ha reso disponibile un trailer di To Write Love on Her Arms, film drammatico che vede protagonista Kat Dennings, volto noto della serie tv comedy “2 Broke Girls” vista anche nei due “Thor” della Marvel nei panni di Darcy Lewis e nelle commedie “40 anni vergine” e “FBI: Operazione tata”.

Questo film è tra i titoli trapelati online insieme ad Annie, Fury, Still Alice e Turner dopo l’attacco informatico alla Sony perpetrato dal gruppo di hacker noti come “Guardians of Peace”.

Basato sulla storia vera che ha dato il via ad un movimento globale il film diretto da Nathan Frankowski ci parla di una visione di speranza, guarigione e redenzione.

L’attrice Premio Emmy Kat Dennings (2 Broke Girls) interpreta Renee, una ragazza della Florida che lotta con la dipendenza e l’abuso. In un mix creativo di fantasia artistica e musicale in conflitto con la dura realtà, Renée scopre il valore di amicizie sincere e si imbarca in un viaggio scoraggiante, ma coraggioso verso il recupero.

Il cast del film include anche Chad Michael Murray, Rupert Friend, Corbin Bleu, Mark Saul e Juliana Harkavy.