Home Notizie Lo Zoo di 105 fa un film?

Lo Zoo di 105 fa un film?

Sulla pagina Facebook del programma è comparsa quella che sembrerebbe proprio essere una sceneggiatura…

di grazias
pubblicato 28 Dicembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 19:21

Abbiamo una notizia che necessita ancora di tutti i condizionali del caso ma non possiamo certo tenervi all’oscuro di questi rumor. Anche perché più che di “rumor” dovremmo parlare di un annuncio ufficiale. Sulla pagina Facebook dello Zoo di 105, infatti, è spuntata la foto di un foglio che ha tutta l’aria di far parte di una sceneggiatura. Protagonista Marco Mazzoli, il papà del programma, che già che c’è precisa a didascalia dello scatto:

Dopo il film di Maccio, iniziamo le riprese del film dello Zoo….
Credo sia la più’ grande emozione della mia vita, dopo aver visto l’uccello di Rocco Siffredi dal vivo!!

Andiamo con ordine. Il riferimento di Mazzoli, oltre a quello piuttosto evidente nei confronti di Rocco Siffredi, riguarda il film del suo collega Maccio Capatonda, presto nelle sale con Italiano Medio, pellicola da cui tutti i fan del surreale comico si aspettano molto se non moltissimo. Nella speranza che il buon Marcello Macchia non deluda le aspettative, anche gli altri ragazzi dello Zoo devono essersi lasciati solleticare dall’idea di approdare sul grande schermo. E adesso hanno sotto mano almeno una pagina di sceneggiatura.

La scena descritta nella foto resa pubblica sulla fanpage ufficiale del programma vede protagonista sempre lui, Marco Mazzoli. A giudicare da ciò che si legge su Facebook, sembra che la prima scena del film debba avere luogo proprio nel bagno di casa (sua?). Subito dopo le battute iniziali (che danno vita ad un siparietto tipo “Stai fumando?” “No tranquilla, sto ca*ando”) partono i titoli di testa e, soprattutto, un brano degli indimenticati Eiffel 65 dal titolo Welcome to the zoo, lo trovate in apertura.

Infine, last but not least, l’invito ai fan:

Preparatevi, perché selezioneremo parecchi di voi per diverse parti!!!:-)))

Ora non ci resta che domandarvi: da uno a cento quanta paura dovremmo avere tutti quanti?