Neffa con Passione per il nuovo film di Ozpetek

Manca oramai poco più di una settimana all’attesissimo nuovo lavoro di Ferzan Ozpetek, Saturno Contro.Con un cast d’eccezione, Margherita Buy, Stefano Accorsi, PierFrancesco Favino, Ambra, Luca Argenetero, Isabella Ferrari, Milena Vukotic e l’attrice feticcio di Ozpetek, assente nel suo ultimo Cuore Sacro, Serra Ylmaz, Saturno Contro godrà dell’apporto di Neffa!Il cantautore torinese, come già annunciato

Manca oramai poco più di una settimana all’attesissimo nuovo lavoro di Ferzan Ozpetek, Saturno Contro.

Con un cast d’eccezione, Margherita Buy, Stefano Accorsi, PierFrancesco Favino, Ambra, Luca Argenetero, Isabella Ferrari, Milena Vukotic e l’attrice feticcio di Ozpetek, assente nel suo ultimo Cuore Sacro, Serra Ylmaz, Saturno Contro godrà dell’apporto di Neffa!

Il cantautore torinese, come già annunciato da noi ad ottobre, ha scritto il brano di lancio del film, Passione, e l’intero commento musicale della pellicola. Il video, girato da Maria Sole Tognazzi, ed interpretato dagli stessi attori di Saturno Contro, sarà in onda dal 26 febbraio, mentre il singolo sarà lanciato dalle radio da domani, 16 febbraio.
Ozpetek ha sempre avuto un occhio di riguardo per le colonne sonore dei suoi lavori.
Per Le Fate Ignoranti lanciò i Tiromancino, con la splendida Due Destini, mentre con La finestra di Fronte incoronò Giorgia, con la bellissima Gocce di Memoria.
Riuscirà Neffa ad eguagliarne il successo? Non ci resta che aspettare domani, per il passaggio in radio, e la prossima settimana, per ascoltarla direttamente al cinema. Saturno Contro è in arrivo! Finalmente mi permetto di aggiungere..

Fonte:Mtv

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →