Gli effetti speciali dei Pirati dei Caraibi

Grazie al miticissimo sito Popoholic ho scovato il sito della Industrial Light & Magic che ha curato gli effetti speciali dei Pirati dei Caraibi 2: la maledizione del forziere fantasma.Pazzesco. Facciamoci un giro insieme….Se cliccate su REAL OR ILM potete gustarvi brevi spezzoni del film e decidere se vedere come e cosa è cambiato con

di carla,



Grazie al miticissimo sito Popoholic ho scovato il sito della Industrial Light & Magic che ha curato gli effetti speciali dei Pirati dei Caraibi 2: la maledizione del forziere fantasma.

Pazzesco. Facciamoci un giro insieme….

Se cliccate su REAL OR ILM potete gustarvi brevi spezzoni del film e decidere se vedere come e cosa è cambiato con gli effetti speciali…. dal galeone, ai paesaggi, al trucco (c’è anche un divertente filmato danzerino…)

Bene, su BRAG SWAG trovate i wallpapers; mentre su HEAD SPIN potete vedere in dettaglio il trucco di Davy Jones, Clanker, Koleniko e Maccus.

Andiamo oltre: su DISCOVER trovate la parte artistica e tecnica con i disegni e le animazioni (una manna per gli appassionati del genere!) e per finire su EXPERIENCE potete vedere due scene tratte dal film, voi passate sopra al filmato con il mouse e vedrete la sequenza così come è stata girata… impressionante… (ci sono anche le spiegazioni in THE SHOT PROCESS).

Bellissimoooooo!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →