Notte prima degli esami 2 da record!

Partenza con il botto per Notte prima degli esami- oggi!In un solo giorno di programmazione, strategicamente programmato per il 14 febbraio, s.valentino, la pellicola di Fausto Brizzi ha incassato ben 900.000 euro! Festa in casa 01 Distribuzione, dove fanno sapere che è stato l’incasso più alto di sempre, per un primo giorno, per quanto riguarda

Partenza con il botto per Notte prima degli esami- oggi!

In un solo giorno di programmazione, strategicamente programmato per il 14 febbraio, s.valentino, la pellicola di Fausto Brizzi ha incassato ben 900.000 euro!
Festa in casa 01 Distribuzione, dove fanno sapere che è stato l’incasso più alto di sempre, per un primo giorno, per quanto riguarda le pellicole italiane. Tutto ciò porterà addirittura le copie, venerdì, a salire ulteriormente, da 700 a 750.

Lo stesso Brizzi si è detto sopreso dalla partenza a razzo della pellicola, sottolineando come “Questi ‘esami’ sono superati oltre ogni aspettativa. Questa ‘notte’ ci ha regalato un sogno e vorrei che non finisse mai“.
Vedremo se il passaparola gioverà al film, com’era successo lo scorso anno per il primo capitolo, o smorzerà gli entusiasmi.
Non ci resta che aspettare lunedì i risultati del BoxOffice, ed in caso andarlo a vedere per giudicare direttamente di persona, come ogni buon cineasta alla fine dovrebbe fare..

Fonte:Ansa

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →