Home Notizie Film 2015/2016: Elle Fanning per The Neon Demon – Gugu Mbatha-Raw per The Free State of Jones

Film 2015/2016: Elle Fanning per The Neon Demon – Gugu Mbatha-Raw per The Free State of Jones

Elle Fanning mattatrice per The Neon Demon di Nicolas Winding Refn

pubblicato 7 Gennaio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 19:12

Deadpool: T.J. Miller (Silicon Valley) ed Ed Skrein (The Transporter Legacy) sarebbero le due new entry del giorno per l’annunciato Deadpool, spin-off X-Men. In sala nel 2015, il film vedrà Ryan Reynolds ancora una volta nei panni dell’antieroe Marvel, con Tom Miller ancora a bordo per dirigere il tutto. T.J. Miller, visto anche in Transformers: Age of Extinction, dovrebbe andare ad interpretare la ‘spalla comica’ del film, con Skrein ipotetico villain. Ma i dettagli sulla trama sono a noi sconosciuti.

The Neon Demon: di ritorno sul set dopo Solo Dio Perdona, Nicolas Winding Refn si prepara a girare l’horror The Neon Demon. Ebbene Elle Fanning, secondo quanto riportato da The Wrap, sarebbe in trattative per prendere parte al film come portagonista. La sorella minore di Dakota andrebbe ad indossare gli abiti di un’aspirante modella catturata in un mondo di morte e bellezza. Per Elle, vista di recente negli indie movie Low Down e Young Ones, ci sarà presto spazio in Live By Night di Ben Affleck e nel biopic Trumbo.

The Free State of Jones: Gary Ross, regista del primo Hunger Games, si appresta a tornare sul set con il film sulla Guerra Civile The Free State of Jones. Ebbene al fianco del protagonista Matthew McConaughey ci sarà spazio per la bella Gugu Mbatha-Raw, a detta di The Wrap co-protagonista femminile. L’attrice vestirà i panni di una schiava di nome Rachel, ovviamente legata al personaggio di McConaughey, tanto da costringerlo a ribellarsi alla Confederazione durante la Guerra Civile. Un progetto basato su una storia vera, prodotto dallo stesso Ross con Scott Stuber e John Kilik. 65 milioni di dollari il budget. Riprese imminenti.