RPG – Real Playing Game: trailer e poster del thriller fantascientifico con Rutger Hauer

RPG – Real Playing Game: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller fantascientifico con Rutger Hauer.

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://www.movieweb.com/v/VI3qGOk7vwhK6a/embed_video” frameborder=”0″]

Rutger Hauer si propone di rivivere i suoi giorni di gloria nel nuovo action-thriller fantascientifico RPG: Real Playing Game di cui vi forniamo trailer  e locandina ufficiale.

Hauer interpreta il ruolo di un milionario morente che scopre un modo per invertire il processo di invecchiamento in questa rivisitazione hi-tech del mito della “Fonte della giovinezza” messa in scena dai registi Tino Navarro e David Rebordao.

In un futuro non troppo lontano, Steve Battier (Rutger Hauer), un anziano malato terminale multi-milionario, accetta l’offerta di una società, la RPG, che in cambio di una elevata somma di denaro fornisce ad un gruppo molto selezionato di clientela la possibilità di essere di nuovo giovane. Per 10 ore, 10 milionari di tutto il mondo, uomini e donne di fama e potere, sono trasferiti in organismi più giovani attraenti e sani per vivere un ringiovanimento temporaneo, in un gioco di emozioni forti dove ogni ora qualcuno deve morire. Dopo il ritorno al corpo di un uomo di 23 anni, godendo dei piaceri del sesso e dell’adrenalina della violenza e del potere sulla vita e sulla morte, Steve è disposto a tutto pur di rimanere giovane per sempre…Ma ciò che può aver sperimentato potrebbe non essere ciò che sembra.

Il cast del film include anche Cian Barry, Alix Wilton Regan, Nik Xhelilaj, Pedro Granger, Christopher Goh, Genevieve Capovilla, Dafne Fernández, Reuben-Henry Biggs.

Il film esce negli States direttamente in home-video il prossimo 10 febbraio.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →