Home Trailer Run All Night: due nuove clip in italiano del thriller con Liam Neeson

Run All Night: due nuove clip in italiano del thriller con Liam Neeson

Run All Night: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller con Liam Neeson nei cinema italiani dal 30 aprile 2015.

pubblicato 30 Aprile 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 19:08

Esce oggi nei cinema italiani Run All Night – Una notte per sopravvivere nuovo action-thriller per l’immarcescibile Liam Neeson dopo il successo globale del campione d’incassi Taken 3.

Stavolta Nesson veste i panni del gangster e cecchino di Brooklyn Jimmy Conlon (Liam Neeson), un tempo conosciuto come Il Becchino e che ora “ammazza” il tempo con qualche bicchiere di whiskey di troppo. Colon è amico di vecchia data del boss Shawn Maguire (Ed Harris) con il quale si troverà in conflitto a causa del figlio Mike (Joel Kinnaman) con il quale non ha più contatti da anni, ma che diventa bersaglio della criminalità organizzata, mettendo Conlon di fronte ad una scelta obbligata: proteggere il figlio costi quel che costi.

Liam Neeson parla del film:

Mi è piaciuta questa storia piena di azione che, allo stesso tempo, riesce ad esaminare in profondità anche il rapporto incrinato di due uomini che sono come fratelli e quello di un padre che cerca di ricostruire il legame spezzato con suo figlio cercando di farsi perdonare per il passato. La storia è complessa e ricca di emozioni, di dubbi come: cosa sarebbe successo se Jimmy avesse fatto quella scelta piuttosto che un’altra? Alla fine questa è la storia di ognuno di noi, non è così?”

Neeson torna a lavorare di nuovo insieme al regista Jaume Collet-Serra (“Unknown – Senza identità”), che l’attore considera “come un fratello” e del quale ammira la visione dei “film d’azione come delle sinfonie”. Collet-Serra a proposito della sceneggiatura:

E’ una delle migliori sceneggiature che abbia mai letto. La storia sui peccati del padre che tornano perseguitando i loro figli era molto evocativa e i personaggi pieni di pathos. Per il protagonista non ho dovuto neanche pensarci. Non solo Liam riesce a interpretare qualsiasi ruolo, ma ha anche dei figli e sapevo che si sarebbe relazionato alla storia su un altro livello.

Clip – Non è così semplice:

Run All Night: due clip in italiano del thriller con Liam Neeson

Dopo i 325 milioni di dollari incassati nel mondo dall’ottimo Taken 3 torna Liam Neeson sugli schermi italiani il prossimo 30 aprile con il thriller Run All Night – Una notte per sopravvivere di cui oggi vi proponiamo due prime clip in italiano via Warner Bros. Italia.

Il film vede Liam Neeson nei panni di Jimmy Colon, un killer professionista, legato al boss mafioso Shawn Maguire, in fuga da un ispettore di polizia che gli dà la caccia. Quando il figlio Mike diventerà uno scomodo testimone Jimmy si vedrà costretto a compiere una scelta difficile.

Completano il cast del film, diretto da Jaume Collet-Serra (Unknown – Senza identità, Orphan), Ed Harris, Vincent D’Onofrio, Nick Nolte, Joel Kinnaman, Bruce Mcgill, Holt McCallany e Genesis Rodriguez.

Clip – Ho sparato io:

Run All Night: trailer italiano del thriller con Liam Neeson

Disponibile un trailer italiano di Run All Night – una notte per sopravvivere, il nuovo thriller che vede di nuovo fare squadra il regista Jaume Collet-Serra e l’attore Liam Neeson dopo il thriller Unknown – Senza identità.

La pellicola nelle sale italiane il prossimo 30 aprile è sceneggiata da Brad Ingelsby (“Il fuoco della vendetta”) e racconta la storia di Jimmy Conlon (Liam Neeson), un killer professionista fedele amico del boss mafioso Shawn Maguire (Ed Harris) perseguitato dalla polizia. Quando però il figlio Mike diventerà uno scomodo testimone Jimmy sarà costretto a compiere una scelta difficile.

Il solido cast oltre a Neeson ed Harris include anche Vincent D’Onofrio, Ed Harris, Nick Nolte, Joel Kinnaman, Bruce Mcgill, Holt McCallany, Common, Boyd Holbrook, Patricia Kalembere e Genesis Rodriguez.

La trama ufficiale:

Il killer professionista Jimmy Conlon, amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire, vive ossessionato dai crimini commessi in passato e da un ispettore di polizia che da trent’anni instancabilmente gli dà la caccia. Quando suo figlio Mike, che non vede da anni, assistendo ad un omicidio entra nel mirino del boss, nel giro di una notte Jimmy sarà costretto ad una difficile scelta.

 

Run All Night: primo trailer del thriller con Liam Neeson

Con il sequel Taken 3 in uscita nei cinema italiani il prossimo 12 febbraio è approdato online un primo trailer di Run All Night, il nuovo action-thriller di Liam Neeson diretto dal regista Jaume Collet-Serra che torna a collaborare con l’attore dopo il thriller Unknown – Senza identità.

Il prolifico sicario mafioso di Brooklyn Jimmy Conlon (Liam Neeson), un tempo noto come “Il becchino”, ha visto giorni migliori. Amico di lunga data del boss mafioso Shawn Maguire (Ed Harris), Jimmy ora ha 55 anni ed è ossessionato dai peccati del suo passato, così come un tenace detective della polizia (Vincent D’Onofrio) che è stato un passo dietro Jimmy per 30 anni. Ultimamente sembra che il solo conforto di Jimmy si trovi in fondo ad un bicchiere di whisky.

Quando Mike (Joel Kinnaman), il figlio che Jimmy non vede da anni diventa un obiettivo, Jimmy deve fare una scelta tra la famiglia criminale per cui lavora e la sua vera famiglia che ha abbandonato da tempo. Con Mike in fuga solo la penitenza di Jimmy per gli errori del passato potrebbe salvare il figlio dalla stessa sorte che Jimmy è certo un giorno toccherà a lui…trovarsi dal lato sbagliato di una pistola. Ora, senza un posto sicuro in cui rifugiarsi Jimmy ha solo una notte per capire esattamente a chi dare la sua lealtà e finalmente fare le cose per bene.

Il cast del film include anche Common, Boyd Holbrook, Patricia Kalember e Genesis Rodriguez.