Wyrmwood: trailer e poster dello zombie-movie australiano

Wyrmwood: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror con zombie nei cinema americani dal 13 febbraio 2015.

Disponibile online un trailer per lo zombie-movie indipendente australiano Wyrmwood diretto dal regista Kiah Roache-Turner e prodotto dal fratello di quest’ultimo Tristan Roache-Turner.

Il film che viene descritto dai diretti interessati come “Mad Max incontra Dawn of the Dead” è riuscito a trovare i finanziamenti per essere realizzato dopo una campagna lanciata nel 2013 e ora ha anche una distribuzione americana con un'uscita fissata al prossimo 13 febbraio.

La trama è ambientata sullo sfondo di un mortifero scenario post-apocalittico dopo una devastante epidemia zombie.

Zombie invadono l'Outback australiano in questo sorta di "Mad Max vs Morti viventi". Quando un evento apocalittico trasforma tutti intorno a lui, tra cui la moglie la figlia, in zombie predatori il meccanico Barry si arma fino ai denti modifica la sua auto e si mette in strada al fine di salvare la sorella da uno sorta di dottore pazzo.

Il film è ricco di inseguimenti ad alta velocità, letali armi fatte in casa e abbastanza sangue e interiora per soddisfare i fan irriducibili dell'horror con morti viventi.

Questo primo trailer è davvero molto promettente a partire dalla curatissima fotografia fino alle suggestioni post-apocalittiche che ammiccano alla trilogia "Mad Max".

Il cast del film include Jay Gallagher, Bianca Bradey, Leon Burchill, Luke McKenzie, Yure Covich, Catherine Terracini, Keith Agius e Meganne West.

Wyrmwood trailer e poster dello zombie-movie australiano (2)

  • shares
  • Mail