Home Curiosità Frankenstein vs. The Mummy: trailer e poster del film horror di Damien Leone

Frankenstein vs. The Mummy: trailer e poster del film horror di Damien Leone

Frankenstein vs. The Mummy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror in uscita in America il 10 febbraio 2015.

pubblicato 10 Gennaio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 19:08

Mentre la Universal è impegnata a dare nuova vita ai suoi mostri classici per una serie di reboot, il regista Damien Leone anticipa i tempi contrapponendo due inconiche creature horror sullo sfondo di uno scenario moderno nell’horror Frankenstein vs. The Mummy.

Il Dr. Victor Frankenstein e l’egittologa Naihla Khalil sono entrambi docenti presso una prestigiosa università medica. L’ultimo macabro “esperimento” di Victor è il cadavere rianimato di un pazzo sadico e la più recente scoperta di Naihla è la mummia maledetta di un malvagio faraone. Quando i due mostri di ritrovano faccia a faccia in una prova di forza epica, nessuno è al sicuro dall massacro che ne consegue. La furia omicida può essere fermata e la carneficina contenuta prima che sia troppo tardi?

E’ sempre un piacere poter vedere piccoli horror indipendenti figliati da una pura passione per il genere con questo entusiasmo genuino che spesso riesce là dove grandi blockbuster falliscono, e questo moderno crossover che ci mostra anche una “scazzottata” tra la creatura di Frankenstein e il faraone risorto ha indubbiamente un suo macabro fascino.

Il film uscirà negli States in DVD e Digital Download il prossimo 10 febbraio.