Home Curiosità Jurassic City: trailer e poster del rip-off di Jurassic World

Jurassic City: trailer e poster del rip-off di Jurassic World

Jurassic City: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action fantascientifico in uscita in America il 3 febbraio 2015.

pubblicato 10 Gennaio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 19:05

Sei lunghi mesi ci separano dall’uscita nei cinema di Jurassic World e allora ecco arrivare Jurassic City a riempire il vuoto, trattasi di un furbo clone o meglio rip-off low-budget in puro stile “The Asylum”.

Il trailer ci mostra un’orda di rettili giganti che invadono Los Angeles e bisogna ammettere che il primo impatto non è davvero niente male, e visto che chi scrive è un estimatore di titoli come Sharknado e Le Mercenarie non mancheremo di visionare anche questo nuovo “mockbuster“.

Quando un laboratorio top-secret è inaspettatamente violato, migliaia di feroci velociraptor si scatenano su Los Angeles! Un’unità black-ops si mobilita per contenere le creature prima che possano causare il caos in tutta la città. Contemporaneamente un camion carico di velociraptor è deviato in una prigione vicina. Dopo la loro fuga sarà impossibile contenere questi famelici predatori carnivori.

Questa è la notte del giudizio giurassico per calde studentesse universitarie, sinistri scienziati, muscolosi militari e detenuti condannati a morte!

Ricordiamo che non essendo questa una produzione “The Asylum”, ma della Vertical Entertainment c’è la possibilità presto di vedere un altro clone di Jurassic World che naturalmente attendiamo con curiosità.

Jurassic City esce in home-video negli States il prossimo 3 febbraio diretto da Sean Cain e interpretato da Ray Wise, Kevin Gage, Dana Melanie, Kayla Carlyle, Vernon Wells, Jack Forcinito, Sofia Mattsson, Robert LaSardo.