X-Men: Apocalypse – Tye Sheridan, Saoirse Ronan e Sophie Turner in corsa per i giovani Ciclope, Jean Grey e Tempesta

Ciclope, Jean Grey e Tempesta tornano in X-Men: Apocalypse

Ci siamo quasi. Bryan Singer, pochi giorni fa diventato padre, è pronto a tornare sul set per girare X-Men: Apocalypse, con gli ultimi acquisti del cast da perfezionare. Nel 6° film della saga verranno introdotte le versioni giovani di due mutanti assai celebri, ovvero Ciclope, Tempesta e Jean Grey. Se inizialmente Chloe Grace Moretz aveva vinto la sfida per quest’ultimo ruolo, l’attrice ha poi dovuto abbandonarlo a causa di imprecisati problemi di pianficazione. Latino Review ha oggi fatto il punto sul casting della pellicola.

Taron Edgerton, Jamie Blackley e Tye Sheridan sono i 3 nomi in corsa per il personaggio di Ciclope, con Sheridan a detta di The Wrap grande favorito. Per quanto riguarda Jean Grey, invece, Sansa Stark di Game of Thrones (Sophie Turner) e Saoirse Ronan si starebbero giocando la parte, con quest’ultima avvantaggiata sulla rivale perché già perfettamente ‘action’ al cinema con Hanna. Non sarebbe quindi una scommessa. Per quanto riguarda Tempesta, invece, avremmo Alexandra Shipp e Zendaya Coleman a contendersi l’ambito ruolo.

Via alle riprese nel mese di aprile per poi uscire in sala il 27 maggio del 2016, con Oscar Isaac grande novità negli abiti del villain Apocalypse. Immancabili poi i ritorni di Jennifer Lawrence (Mystica), Evan Peters (Quicksilver), Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier) e Nicholas Hoult (Bestia). Occhio anche alla probabile new entry Channing Tatum aka Gambit e al possibile ritorno di Hugh Jackman nelle lame di Wolverine. X-Men: Giorni di un Futuro Passato ha incassato 748,121,534 dollari in tutto il mondo. Nessun capitolo del franchise era mai arrivato a tanto.

Fonte: Collider

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →