Jet li nella Mummia 3!

Già vi abbiam parlato del prossimo inutile capitolo, il terzo, della Mummia.Confermatissimi Brandon Fraser e Rachel Weisz, il cattivo di turno, dopo Arnold Vosloo e The Rock, dovrebbe essere Jet Li! Una mummia con gli occhi a mandorla, direte voi. La risposta è si, visto che i due protagonisti questa volta dovrebbero vedersela con lo


Già vi abbiam parlato del prossimo inutile capitolo, il terzo, della Mummia.

Confermatissimi Brandon Fraser e Rachel Weisz, il cattivo di turno, dopo Arnold Vosloo e The Rock, dovrebbe essere Jet Li!
Una mummia con gli occhi a mandorla, direte voi. La risposta è si, visto che i due protagonisti questa volta dovrebbero vedersela con lo spirito di un crudele imperatore cinese, Qin Shihuang, che ovviamente vorrà conquistare il mondo (sempre più originali, complimentoni!).

Il titolo della pellicola dovrebbe essere Mummy: Curse of the Dragon, a dirigerla Rob Cohen, per delle riprese che inizierebbero questa estate.
Anche voi, come il sottoscritto, vi starete chiedendo il perchè di un terzo capitolo…facile!
810 milioni di dollari incassati con i due precedenti film sono un ottimo motivo, anzi che abbiano aspettato 6 anni per tornare a pensarci su!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →