Ghost Rider cavalca il BoxOffice Usa!

Ieri è uscito negli states l’attesissimo, dai fans del genere, Ghost Rider.Costato la bellezza di 120 milioni di dollari,con Nicolas Gage ed Eva Mendes, la pellicola è stata spalmata addirittura su 3619 sale! L’incasso, per il primo giorno di programmazione, è stato di 15 milioni e 250.000 dollari, per una media per sala di 4,214


Ieri è uscito negli states l’attesissimo, dai fans del genere, Ghost Rider.

Costato la bellezza di 120 milioni di dollari,con Nicolas Gage ed Eva Mendes, la pellicola è stata spalmata addirittura su 3619 sale!
L’incasso, per il primo giorno di programmazione, è stato di 15 milioni e 250.000 dollari, per una media per sala di 4,214 dollari.

Facendo due conti, in questo primo weekend di programmazione, il film potrebbe avvicinarsi ai 50 milioni di dollari, risultato che non sarebbe niente male, anzi.
Bisogna vedere quanto la pellicola sia piaciuta a chi l’ha già vista, e come si comporteranno questi con il classico passaparola!
Sapremo tutto questo domani, o al massimo lunedì, quando usciranno i dati ufficiali del botteghino statunitense.

Per il momento da registrare il flop di Hannibal Rising. Dopo solo una settimana di programmazione si appresta ad abbandonare mestamente la top 10..speriamo che Harris e DeLaurentiis colgano il segnale, fermandosi a questo capitolo!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →