Ghost in the Shell 3D uscirà il 14 aprile del 2017

Il remake di Elliott il drago invisibile uscirà ad agosto del 2016

Finalmente una data d'uscita. Trovata la sua protagonista, ovvero Scarlett Johansson, Ghost in the Shell 3D sarà nei cinema di tutto il mondo il 14 aprile del 2017. In cabina di regia troveremo Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il Cacciatore, con delle riprese che partiranno obbligatoriamente entro la fine del 2015. Attualmente il film non ha concorrenti diretti, anche se uscirà 7 giorni dopo Pacific Rim 2 di Guillermo Del Toro. Quando si dice un mese di aprile assai ricco.

Altro titolo ed altra release con il remake Disney di Elliott il drago invisibile, annunciato in sala per il 12 agosto del 2016. Anche in questo caso con terza dimensione annessa. David Lowery il regista, con un cast per il momento composto da Robert Redford, Bryce Dallas Howard e Michael C. Hall. Via alla produzione dietro l'angolo, per un fine settimana di metà agosto che vedrà il Drago in CG scontrarsi con Dirty Grandpa della Lionsgate, il cartoon Sony Sausage Party e l'action Universal Spectral.

Lucy - trailer e foto dell'action-thriller fantascientifico di Luc Besson con Scarlett Johansson (5)

Chi è stato invece posticipato, perché forse bisognoso di ulteriore tempo in fase di post-produzione, è Il Libro della Giungla di Jon Favreau. Un live action con CG a secchiate inizialmente annunciato in sala per ottobre del 2015. Ebbene la Disney ha fatto slittare la pellicola al 15 aprile del 2016. The Finest Hours di Craig Gillespie ha così preso il suo slot, anticipando l'uscita al 9 ottobre di quest'anno. Riprese imminenti per riuscire nell'impresa.

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail