Star Wars gadget: nuova statuina Darth Vader versione “Egg Attack”

Dalla saga “Star Wars” una nuova statuina di Darth Vader in una fumettosa versione “bobblehead”.

Qualche giorno fa vi avevamo proposto uno strepitoso gadget magnetico dell’armatura Mark 2 dal film Iron Man 3 della serie “Egg Attack”, linea commercializzata da Beast Kingdom che propone personaggi iconici in fumettose versioni “bobblehead”.

Oggi vi proponiamo un’altra statuina della medesima linea che stavolta ritrae l’iconico Darth Vader, che in questa versione con “testone” ci ha fatto tornare in mente sia quello parodiato da Rick Moranis alias “Lord Casco” in Balle spaziali che quello versione “baby” protagonista di un famoso spot pubblicitario della Wolkswagen che vi riproponiamo nel video in apertura di articolo.

La nuova statuina realizzata in PVC misura in altezza circa 20cm e si riferisce in particolare al sequel Star Wars: L’impero colpisce ancora.

Questa statuina da collezione è dipinta con estrema cura e ricca di dettagli che riproducono alla perfezione armatura e abiti di Darth Vader, quindi non lasciatevi ingannare dal fumettoso aspetto da “gadget” perché siamo di fronte ad un vero e proprio gioiellino.

L’iconico casco di Darth Vader è rimovibile e una volta tolto mostra l’intricato apparato biochimico nascosto al di sotto. La figure dispone anche di effetti luminosi a LED che illuminano la cintura e il petto in cui è locato il dispositivo di supporto vitale.

Inoltre la figure è dotata anche di un effetto sonoro che riproduce l’inquietante e riconoscibile respiro di Darth Vader (che George Lucas ha messo sotto copyright) e un LED rosso ad illuminare la spada laser. Infine a completare il tutto una base a tema anch’essa illuminata e che riproduce il pavimento della camera in cui alla fine del film Han Solo viene imprigionato nella lastra di carbonite.

Trovate la statuina di Darth Vader a questo LINK.

Star Wars gadget nuova statuina Darth Vader versione Egg Attack (6)

I Video di Blogo

Mia Madre un film di Nanni Moretti – Trailer Ufficiale HD

Ultime notizie su Star Wars

Tutto su Star Wars →