Home Curiosità Avengers: Age of Ultron – immagini delle nuove action figures e set Hasbro

Avengers: Age of Ultron – immagini delle nuove action figures e set Hasbro

Hasbro annuncia la nuova linea di action figures e toys dedicata al sequel “Avengers: Age of Ultron”.

pubblicato 23 Gennaio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 18:58

Dopo avervi proposto i set Lego ufficiali di Avengers: Age of Ultron oggi vi vogliamo proporre nuove action figures e set della Hasbro che come di consueto si ispira al film, ma amplia la linea toys sfruttando ampiamente la licenza Marvel ben oltre la controparte cinematografica.

Nelle immagini che vi proponiamo oggi ritroviamo i personaggi del sequel di Joss Whedon in arrivo il 22 aprile, ma come accaduto per i primi trailer anche in questo caso manca all’appello il Vision di Paul Bettany.

Immancabile invece la folle e malvagia nemesi robotica Ultron completa di scenario hi-tech, ma il nostro preferito è senza dubbio l’imponente figure di Hulkbuster (con effetti luminosi e sonori) che ricordiamo nel film avrà uno scontro con L’incredibile Hulk che darà un nuovo e devastante significato al termine “Scontro tra titani”.

I set includono anche il velivolo Quinjet con rampa di lancio per la moto di Captain America e le speciali action figures da 30 cm di Hulk, Captain America, Iron Man, Thor e il citato Hulkbuster tutte interattive e con effetti sonori.

Vi lasciamo alle immagini ricordandovi che la nuova missione degli Avengers vedrà come new entry i mutanti Scarlet e Quicksilver interpretati rispettivamente da Elizabeth Olsen e Aaron Taylor-Johnson già visti insieme di recente nel reboot Godzilla.

Avengers Age of Ultron - immagini delle action figures e dei set Hasbro (21)