Harry Potter vuole morire!

Impegnatissimo a teatro con Equus, Daniel Radcliffe ha rilasciato delle dichiarazioni che faranno prendere un coccolone a milioni di fans in giro per il mondo!Radcliffe ha ammesso come ” in un certo senso, spero di morire… solo cosi’ Jo, la scrittrice JK Rowling, puo’ finire la serie di Harry Potter“. Tutto questo dopo che la


Impegnatissimo a teatro con Equus, Daniel Radcliffe ha rilasciato delle dichiarazioni che faranno prendere un coccolone a milioni di fans in giro per il mondo!

Radcliffe ha ammesso come ” in un certo senso, spero di morire… solo cosi’ Jo, la scrittrice JK Rowling, puo’ finire la serie di Harry Potter“.
Tutto questo dopo che la stessa Rowling ha confermato che ben due personaggi “importanti” moriranno, nell’ultimo attesissimo libro del maghetto.

Che uno di questi due possa essere Harry stesso? Certamente Radcliffe si toglierebbe un peso niente male, probabilmente non riuscirà mai a scrollarsi di dosso il personaggio di Potter, e considerando che ha tutta una carriera davanti, non è effettivamente il massimo come prospettiva!

Non ci resta che aspettare il 21 luglio, ed il mistero sarà risolto definitivamente..

Fonte:Ansa

Ultime notizie su Harry Potter

Tutto su Harry Potter →