Home Curiosità Sharknado 3 – nuovo epico trailer esteso

Sharknado 3 – nuovo epico trailer esteso

Sharknado 3: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Anthony C. Ferrante.

pubblicato 4 Luglio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 18:56

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile un nuovo trailer esteso per Sharknado 3: Oh Hell No!, il tornado con squali che ha devastato Los Angeles e si è abbattuto su New york sta per colpire la East-Coast con tappa in quel di Washington dove il Fin di Ian Ziering e la April di Tara Reid sono pronti più che mai ad affrontare una nuova mortale pioggia di squali.

Dopo il film originale divenuto un fenomeno mediatico e un sequel all’altezza del suo predecessore arriva questo terzo capitolo ancora più folle, epico e action che mai. La bellezza di operazioni di questo tenore è l’atmosfera da fandom che si percepisce e soprattutto il divertimento di chi lo realizza grazie ad un plot talmente fuori di testa da fornire libertà creativa senza limiti.

Il cast include anche Ne-Yo, Bo Derek, David Hasselhoff e Jerry Springer.

Prima della visione leggere attentamente le avvertenze, la pellicola potrebbe avere inattesi ed esilaranti effetti collaterali, in caso di incontrollata ilarità e sbalzi d’umore proseguire nella visione con il supporto di un terapeuta…tenere fuori dalla portata dei bambini, degli anziani e dei patiti di cinema impegnato (questi ultimi potrebbero avvertire un diffuso senso di fastidio).

Sharnado 3 debutta sul canale Syfy il prossimo 22 luglio.

 

Sharknado 3 – nuovo trailer con i cameo del film

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo il primo trailer di Sharknado 3 che ha debuttato all’inizio di questo mese, Syfy ha rilasciato un secondo trailer che rivela nuovi filmati e include alcuni dei cammi di celebrità che vedremo nel sequel. Questo video ci offre anche il nostro primo sguardo a Mark Cuban nei panni del Presidente degli Stati Uniti armato di granata, Frankie Muniz, i conduttori di “Today” Kathie Lee Gifford e Hoda Kotb, Ne-Yo, Bo Derek e David Hasselhoff. Naturalmente nel trailer ci sono anche un sacco di squali a pioggia che precipitano in luoghi piuttosto insoliti.

Sharknado 3: Oh Hell No! causerà distruzione di massa a Washington prima di abbattersi lungo la costa orientale e in Florida.

Altri ruoli cameo includono Ann Coulter come il vicepresidente; Michele Bachmann nei panni di se stessa; Jerry Springer come Mr. White, un turista maniacale; il giocatore dei Washington Redskins Tom Compton è un reporter; il cantante Chris Kirkpatrick il bagnino di una piscina e Chris Jericho interpreterà Bruce, l’operatore di un ottovolante.

Sharknado 3 debutta su Syfy il prossimo 22 luglio.

Sharknado 3 – primo trailer e poster

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Syfy ha reso disponibili un primo trailer e un poster per il sequel Sharknado 3: Oh Hell No !, che farà il suo debutto negli States il prossimo 22 luglio. Il trailer rivela che, dal momento che i più grandi successi sono trilogie, come Il cavaliere oscuro, Il Padrino e Il Signore degli Anelli, è il turno di Sharknado avere una trilogia. Il trailer presenta anche nuovi filmati del Fin di Ian Ziering e della April di Tara Reid pronti a combattere ancora una volta questo nuovo tornado farcito di squali.

Sharknado 3 causerà distruzione di massa a Washington prima di abbattersi lungo la costa orientale e in Florida e vedrà protagonisti Ian Ziering come Fin, Tara Reid come April e Cassie Scerbo come Nova. Insieme a loro ci sarà David Hasselhoff nei panni di Gil, il padre di Fin; Bo Derek  sarà May la madre di April; Ryan Newman sarà la figlia di Fin e April, Claudia Shepard, e Jack Griffo interpreterà l’amico di Claudia, Billy. Ruoli cameo includono Mark Cuban come il presidente degli Stati Uniti; Ann Coulter come vicepresidente; Michele Bachmann come se stessa; Jerry Springer come Mr. White, un turista maniacale; il giocatore dei Washington Redskins Tom Compton è un reporter; il cantante Chris Kirkpatrick il bagnino di una piscina e Chris Jericho interpreterà Bruce, l’operatore di un ottovolante.

Anthony C. Ferrante torna a dirigere da una sceneggiatura originale di Thunder Levin. Inoltre, Sharknado 3: Oh Hell No! si abbatterà su tutti i canali Syfy di tutto il mondo, 86 paesi in tutto, tra cui Regno Unito, Australia e in tutta Europa, Asia e America Latina.

Sharknado 3 – confermati Ian Ziering e Tara Reid

Anche se prodotto televisivo, su Cineblog ci siamo sempre occupati di ‘Sharknado’ perché autentico ‘caso’ mediatico. Sin dal primo storico e geniale capitolo, diventato di culto nel giro di pochi giorni dopo la messa in onda, il progetto Asylum-Syfy non ha più abbandonato queste pagine perché ce ne siamo dichiaratamente ‘innamorati’. Dopo il boom di ascolti di Sharknado 2, entrato nella storia del canale come il film più visto di sempre con quasi 4 milioni di telespettatori solo negli Usa, Sharknado 3 diverrà realtà a breve.

Ebbene la notizia del giorno vuole Ian Ziering e Tara Reid, ovvero i due protagonisti Finley “Fin” Shepherd e April Wexler, di nuovo della partita. A dirigere il tutto per la 3° volta consecutiva Anthony C. Ferrante, con Thunder Levin, sceneggiatore del primo ‘episodio’, di nuovo allo script. In questo threequel gli squali piomberanno direttamente sulla Capitale d’America, Washington DC, prima di dirigersi verso la costa orientale.

Schermata 2015-01-15 alle 22.28.21

Dopo aver visto la Statua della Libertà bombardata da squali e tornado, in conclusione, vedremo anche il prato della Casa Bianca nelle strane vesti di sanguinoso giardino acquatico. Fin ed April, lo ricordiamo, si salvarono nel film originale per poi ritrovarsi in un altro disastro ambientale a New York. Adesso faranno tris all’ombra dell’obelisco di marmo per commemorare George Washington, padre fondatore e primo presidente degli Stati Uniti d’America. Perchè ovunque vadano Ian e Tara piovono squali. Ma limitarsi a vietargli viaggi di qualsiasi tipo, non sarebbe la soluzione ideale?

Fonte: AceShowBiz