Home Trailer Taken 4: il trailer parodia con Liam Neeson

Taken 4: il trailer parodia con Liam Neeson

Liam Neeson torna in missione per recuperare un cane rapito nel sequel-parodia “Taken 4: The A-Paco-Lypse”.

pubblicato 16 Gennaio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 18:55

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://www.movieweb.com/v/VIvy0G0EBhM3yA/embed_video” frameborder=”0″]

Riuscirà qualcuna dellle uscite di questo fine settimana che includono Blackhat, The Wedding Ringer, Paddington e l’espansione a livello nazionale di American Sniper a detronizzare l’immarcescibile Liam Neeson e il suo Taken 3? Quel che è certo è che Neeson ha il tipico carisma “action” che funziona a prescindere da età e personaggi interpretati e il suo successo è più che meritato vista anche la qualità delle numerose pellicole interpretate.

Non poteva quindi assolutamente mancare una parodia della serie action iniziata con Io vi troverò, proseguita con Taken – La vendetta e culminata proprio con Taken 3 che vedremo nelle sale italiane il prossimo 11 febbraio.

E’ stato lo stesso Liam Neeson a collaborare con Jimmy Kimmel e Guillermo Rodriguez per la parodia “Taken 4: The A-Paco-Lypse”.

Nel filmato vedremo Liam Neeson impegnato in una conversazione amichevole con Guillermo che si è accorto che uno dei suoi cani, Paco, è scomparso. La coppia partirà quindi in una missione di recupero per riavere il cane di Guillermo. Jimmy Kimmel si è ritagliato il ruolo del “cattivo” rapitore di cani che avrà anche il coraggio di mettere in discussione il particolare “set di competenze” che rende il Bryan Mills di Liam Neeson un’arma letale.

Taken 3 è stato fortemente promosso come l’ultimo film della saga, ma Liam Neeson ha accennato in una recnete intervista che è disponibile a tornare come Bryan Mills per Taken 4 e poiché Taken 3 ha avuto un indiscutibile successo un sequel sembra ormai cosa fatta.