Home Curiosità Bloodsucking Bastards: trailer e poster della comedy-horror con vampiri

Bloodsucking Bastards: trailer e poster della comedy-horror con vampiri

Bloodsucking Bastards: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia horror con Fran Kranz nei cinema americani dal 23 gennaio 2015.

pubblicato 17 Gennaio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 18:54

La serie tv The Office incontra L’alba dei morti dementi in Bloodsucking Bastards, una nuova commedia horror ricca di azione e vampiri.

Il film vede protagonista Fran Kranz nei panni di Evan Sanders, un impiegato ligio al dovere e oberato di lavoro che si trova al centro di un raid di vampiri che colpisce gli uffici della società in cui lavora. Evan si troverà assediato con la sua bella collega e fidanzata Amanda (Emma Fitzpatrick) e il suo migliore amico, lo scansafatiche Tim (Joey Kern). Il mondo di Evan comincia a sgretolarsi quando il suo capo Ted (Joel Murray) gli nega una promozione meritata per darla alla sua nemesi, l’arrogante Max (Pedro Pascal).

Quando i suoi colleghi di ufficio iniziano a subire cambiamenti inquietanti Evan deve trovare un modo per fermare la malavagia infestazione di succhiasangue tra cubicoli e distributori d’acqua, riconquistare Amanda e salvare i suoi compagni di lavoro prima che la sua vita e la sua carriera vengano brutalmente interrotte.

Il protagonista Fran Kanz è noto per il ruolo di Topher Brink nella serie televisiva di Joss Whedon Dollhouse, ma ha anche diversi crediti da grande schermo con ruoli in Orange County, Donnie Darko, Training Day, Il genio della truffa e The Village.

Il film diretto da Brian James O’Connell è stato scritto dalla troupe comedy di Los Angeles “Dr. God”.

Il cast include anche Yvette Yates, Joel Murray, Patricia Rae, e Parvesh Cheena.