Home Curiosità The Grand Budapest Hotel sarà il prossimo film di Wes Anderson: confermato Johnny Depp

The Grand Budapest Hotel sarà il prossimo film di Wes Anderson: confermato Johnny Depp

Ecco finalmente il titolo del prossimo film di Wes Anderson: The Grand Budapest Hotel. Nel cast, oltre ad Owen Wilson, confermato anche Johnny Depp

pubblicato 17 Luglio 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 23:50

Archiviato, per così dire, Moonrise Kingdom, Wes Anderson è già proiettato al suo prossimo film. Su queste pagine abbiamo già accennato al progetto, riportando la notevole lista degli attori papabili per il lussuoso cast. Ma c’è decisamente dell’altro, visto che oggi veniamo messi al corrente di ulteriori sviluppi in merito.

Tanto per cominciare il film s’intitolerà The Grand Budapest Hotel, indiscrezione che tende a confermare le notizie trapelate in merito alla location europea. Non meno importante è l’ingresso di Johnny Depp, il quale rientrava a pieno titolo tra gli attori che il regista statunitense avrebbe voluto a bordo (via /Film).

Quanto al tenore di questo suo prossimo lavoro, Anderson ritiene che non si tratti esattamente di un film per famiglie, aggiungendo quanto segue:

Direi che sono passato da un film che, almeno a livello teorico, è stato fatto per un’audience di ragazzini, ossia Fantastic Mr. Fox, ad uno che è incentrato sui ragazzini a prescindere dall’audience. Quindi c’è quantomeno una sorta di continuità tra i due.

Relativamente al cast, oltre al già citato Depp, troveremo anche Owen Wilson, in quello che oramai è un vero e proprio sodalizio con il regista texano. Noi, intanto, aspettiamo Moonrise Kingdom (qui la nostra recensione), la cui uscita nelle nostre sale dovrebbe avvenire il 5 Dicembre.

Foto | TM News