Notte prima degli Esami Oggi sbanca i botteghini!

Esordio boom di Notte Prima degli Esami Oggi, che, dal 14febbraio, giorno di uscita in sala, a ieri, 19 febbraio, ha incassato ben 5.802.665,25 euro, portando al cinema 956.403 spettatori! Rientrato in solo 5 giorni dei costi di produzione, 5 milioni, molto probabilmente il newquel di Brizzi supererà l’originale, che lo scorso anno si fermò

Esordio boom di Notte Prima degli Esami Oggi, che, dal 14febbraio, giorno di uscita in sala, a ieri, 19 febbraio, ha incassato ben 5.802.665,25 euro, portando al cinema 956.403 spettatori! Rientrato in solo 5 giorni dei costi di produzione, 5 milioni, molto probabilmente il newquel di Brizzi supererà l’originale, che lo scorso anno si fermò attorno ai 14 milioni di euro. Complimenti a tutti, non c’è che dire!

Non molla Una Notte al Museo, secondo e ormai prossimo ai 10 milioni di incasso, mentre scivola in 3° posizione Hannibal Rising, vicino ai 5 milioni di euro.
Quarta piazza per L’amore non va in vacanza, che supera di slancio i 3 milioni di euro, sempre più prossimo ai 20 milioni Manuale d’amore 2, mentre si avvicina ai 3 milioni Pupi Avati con La Cena per farli conoscere.

Prossima settimana una fiumana di uscite! Dall’attesissimo Saturno Contro a Scrivi una Canzone, passando per Alpha Dog e Diario di uno Scandalo, ci si attende un botteghino decisamente “ricco”.. vedremo si le aspettative saranno confermate!

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →