Jennifer Lopez in lacrime!

Jennifer Lopez, che sia arrivato il momento di cantare e basta?J Lo da anni tenta di sfondare nel mondo del cinema, riuscendo solamente a collezionare critiche pesantissime, da parte di tutta la stampa del settore. Spesso il botteghino la promuove, tant’è che il suo cachèt si aggira sui 15milioni di dollari, ma dal punto di

Jennifer Lopez, che sia arrivato il momento di cantare e basta?

J Lo da anni tenta di sfondare nel mondo del cinema, riuscendo solamente a collezionare critiche pesantissime, da parte di tutta la stampa del settore. Spesso il botteghino la promuove, tant’è che il suo cachèt si aggira sui 15milioni di dollari, ma dal punto di vista delle critiche non c’è niente da fare, mazzate su mazzate, da sempre.

Il sottoscritto si allinea alle mazzate! Trovo la Lopez, come attrice, assolutamente pessima. L’unica interpretazione “decente” l’abbiamo avuta con Shall we Dance, giusto perchè ha 3battute in tutto il film, e in tutto il resto del tempo balla!
Per il resto ha collezionato flop su flop. L’ultima “botta” gli è arrivata tra capo e collo da Berlino. La Lopez puntava tantissimo sul festival tedesco per rilanciarsi agli occhi della critica, ma dopo la prima stampa di Bordertown, son piovuti fischi e “buuu” al suo indirizzo, con conseguenti lacrimoni che han rigato il suo bel volto.

Che siano serviti una volta per tutte a farle capire che può anche smetterla di darsi al cinema? Che continui la carriera di cantante, o almeno che si limiti a commedie di basso profilo interpretativo..almeno così eviterà altre delusioni, che nel caso contrario continueranno sicuramente ad arrivare.
Jennifer, fattene una ragione!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →