Home Beetlejuice 2 Beetlejuice 2: al via le riprese entro il 2015?

Beetlejuice 2: al via le riprese entro il 2015?

BeetleJuice 2: un aggiornamento dallo sceneggiatore Seth Grahame-Smith.

pubblicato 18 Gennaio 2015 aggiornato 6 Novembre 2023 10:52

News sull’annunciato e più volte confermato sequel Beetlejuice 2, a fornirci un aggiornamento lo sceneggiatore e produttore Seth Grahame-Smith.

Seth Grahame-Smith durante un’intervista con Entertainment Weekly ha parlato del sequel che ha scritto con il partner David Katzenberg.

Il mese scorso il regista Tim Burton ha rivelato che il sequel è “più vicino che mai” e Seth Grahame-Smith ha sostanzialmente confermato, rivelando che sperano di iniziare le riprese entro la fine di quest’anno:

Ho scambiato una mail con Michael Keaton. So che è entusiasta dell’idea. So che Tim è entusiasta dell’idea. L’impegno attuale di Tim con “Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children” gli ha ha dato modo di prepararsi e quindi dovremmo essere pronti, le offerte sono state fatte e stiamo aspettando dietro le quinte pronti a partire dopo che “Peregrine” sarà terminato. Una timeline ideale sarebbe entro la fine di quest’anno.

Seth Grahame-Smith ha anche confermato recenti commenti fatti da Tim Burton che l’originale star di Beetlejuice, l’attrice Winona Ryder,  tornerà nei panni di Lydia Deetz:

Burton stava facendo pressione per far uscire Big Eyes prima delle vacanze e affrontando la questione Beetlejuice ha accennato al fatto che Winona [Ryder] sarebbe tornata. Il che vuol dire si, lei ci sarà di nuovo.

Seth Grahame-Smith ha anche detto che ha finito alcune diverse bozze della sceneggiatura. Purtroppo non ha offerto alcun dettaglio specifico sulla trama, ma ha aggiunto che crede di aver trovato l’idea giusta per proseguire la storia:

Penso che abbiamo trovato l’idea giusta, il giusto approccio, ora voglio solo fare in modo che di non farmela addosso di fronte al mondo intero facendo un sequel di uno dei miei film preferiti.

Beetlejuice 2