Home Curiosità Vanish: primo trailer e poster del thriller con Danny Trejo

Vanish: primo trailer e poster del thriller con Danny Trejo

Tre sprovveduti rapitori chiedono un riscatto per la figlia di un boss a capo di uno spietato cartello della droga….pessima idea.

pubblicato 22 Gennaio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 18:48

Vanish: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriler con Danny Trejo nei cinema americani dal 24 febbraio 2015.

Il sito Movieweb ha reso disponibile un primo trailer di Vanish, il nuovo action-thriller che vede protagonisti Danny Trejo, Tony Todd e Maiara Walsh.

[quote layout=”big”]La pellicola segue tre giovani teppisti di mezza tacca che sperano di mettere a segno un riscatto pesante dopo aver brutalmente rapito l’unica figlia di un boss a capo di un cartello della droga. Dopo averla prelevata in pieno giorno i tre imprigionano la giovane donna nel loro furgone e dopo aver dettato le condizioni al suo famigerato padre hanno in programma di viaggiare sino ai confini del deserto per effettuare lo scambio.Quello di cui dilettanti non si rendono conto è che la loro vittima è una forza da non sottovalutare. I rapitori si trovano così in crescente pericolo e in una corsa contro il tempo braccati dalla polizia e dagli uomini del boss del crimine e devono trovare un modo per rispettare il loro piano prima che si scateni l’inferno.[/quote]

 

Il film diretto da Bryan Bockbrader è interpretato anche da Joe Davis, Esperanza Díaz, Austin Abke, Denise Dorado e Bryan Bockbrader.