Home Curiosità Super Bowl 2015 spot: Machete e La famiglia Brady per “Snickers”

Super Bowl 2015 spot: Machete e La famiglia Brady per “Snickers”

Il “Machete” di Danny Trejo e La famiglia Brady in un bizzarro spot pubblicitario per il Super Bowl 2015.

pubblicato 31 Gennaio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 18:35

Il Super Bowl ci sta dando molto materiale per quanto riguarda le uscite cinematografiche dell’anno, ma quello dei trailer e spot tv cinematografici è solo una piccola parte dell’imponente battage pubblicitario che ruota all’evento sportivo più importante degli States.

Oggi vi vogliamo poporre un coraggioso quanto bizzarro mash-up realizzato da “Snickers” per il super bowl e che vede Danny Trejo nei panni di Machete impersonare Marcia Brady, uno dei membri della Famiglia Brady interpretata da Maureen McCormick e protagonista della celeberrima e omonima sit-com statunitense trasmessa per la prima volta il 26 settembre 1969.

Negli spot Machete alias Danny Trejo nei panni di Marcia viene disturbato mentre si occupa dei suoi capelli e lo vediamo lamentarsi di come Peter gli ha dato un calcio sul naso. Prima che Machete vada su tutte le furie e metta in atto una violenta vendetta, Mike Brady (Robert Reed) e Carol Brady (Florence Henderson) danno a “Marcia” uno Snickers che le cambia subito l’umore riportando la tranquillità in casa. Da segnalare che in questo ultimo spot c’è anche un cameo di Steve Buscemi.

Oltre ai due spot in coda all’articolo trovate una terza clip con un “making of” che mostra Danny Trejo sul set.

Spot tv 2:

Video backstage: