Home Notizie In the Lost Lands – Milla Jovovich per George R. R. Martin

In the Lost Lands – Milla Jovovich per George R. R. Martin

Milla Jovovich e Justin Chatwin star di In the Lost Lands

pubblicato 3 Febbraio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 18:29

Dopo il boom di Game of Thrones era inevitabile. Hollywood ha cominciato a guardare George R. R. Martin con interesse, tanto da produrre In the Lost Lands, adattamento cinematografico di 3 suoi racconti brevi. Ebbene Milla Jovovich e Justin Chatwin saranno i protagonisti del film, diretto da Costantin Werner, regista dei poco conosciuti Dead Leaves e The Pagan Queen. Via alle riprese entro la fine dell’anno in Germania.

In the Lost Lands andrà ad intrecciare tre storyline, come riportato da Deadline. Nella prima trama avremo una disperata regina di una città costruita su una montagna che ingaggia una strega, Gray Alys (Jovovich), per viaggiare nello spettrale deserto chiamato Lost Lands. Il motivo? Ottenere il dono della trasformazione, potere che le costerà un prezzo carissimo. Nel frattempo la ragazza guerriera Sharra è chiamata a combattere un drago che funge da custode dei sette mondi per riunirsi al suo amante perduto, Kaydar. Tuttavia si dimenticherà della propria missione dopo essere stata sedotta da un misterioso signore del Castello, tale Laren Dorr. Nella fiaba futuristica Bitterblooms, e qui finiscono i 3 racconti, una giovane ragazza barbara rimane invece vittima dell’incantesimo di una stega, che in un’astronave le mostrerà amore e bellezza, tra inganni e bugie.

Fantasy duro e puro in salsa George R. R. Martin, potremmo definirlo, a poche settimane dal ritorno tv di Game of Thrones con la 5° stagione. Tutto questo senza dimenticare un possibile e futuro sbarco cinematografico della serie HBO, come più volte ‘confermato’ dallo stesso autore.

Fonte: Collider