Film 2015-2016: Melissa Leo, Tom Wilkinson e Zachary Quinto per Oliver Stone - Peter Dinklage in Michelle Darnell

Cast da urlo per il biopic su Edward Snowden, con Peter Dinklage al fianco di Melissa McCarthy in Michelle Darnell

- Edward Snowden film: una signora tripletta d'attori per Oliver Stone, a breve sul set per girare il film sul 'caso' Edward Snowden, ad oggi ancora senza titolo. Melissa Leo, Tom Wilkinson e Zachary Quinto sono entrati a far parte del cast, raggiungendo il protagonista Joseph Gordon-Levitt e Shailene Woodley. Il Premio Oscar Leo sarà Laura Poitras, autrice del doc Citizenfour, con Wilkinson e Quinto negli abiti di Ewen MacAskill e Glenn Greenwald, giornalisti del Guardian. Stone prenderà spunti da due libri, The Snowden Files: The Inside Story of the World’s Most Wanted Man di Luke Harding e Time of the Octopus di Anatoly Kucherena. Prodotto da Moritz Borman e Eric Kopeloff, il film andrà a breve incontro alle riprese. A Monaco, Germania.

- Pirati dei Caraibi 5: riprese partite e 3 novità per I Pirati dei Caraibi 5. Stiamo parlando di Adam Brown (Ori ne Lo Hobbit), Delroy Atkinson e Danny Kirrane. Parola di Variety. Diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg (Kon-Tiki), il film uscirà al cinema il prossimo 7 luglio del 2017. Johnny Depp sarà nuovamente Jack Sparrow, al fianco di Geoffrey Rush - Barbarossa. Novità del 5° capitolo Javier Bardem, villain negli abiti del Capitano Brand, Brenton Thwaites e Kaya Scodelario. Papabile ritorno? Orlando Bloom.

big-peter-dinklage-33497409

- Michelle Darnell: straordinario protagonista di Game of Thrones, Peter Dinklage prenderà parte alla commedia Universal Michelle Darnell, andando così ad incrociare Melissa McCarthy, non solo protagonista ma anche produttrice e sceneggiatrice. A dirigere il tutto Ben Falcone, marito di Melissa, già visto dietro la macchina da presa con Tammy. Dinklage potrebbe essere il 'cattivone' di turno, come già avvenuto con X-Men: Giorni di un Futuro Passato. L'uscita in sala? 8 aprile 2016.

- Three Seconds: abbandonato il remake de Il Corvo e in attesa di avere notizie su Dracula 2, Luke Evans prenderà parte a Three Seconds, thriller diretto da Otto Bathurst. Sceneggiato da Matt Cook, il film ruoterà attorno ad un uomo costretto dall'FBI a vestire i panni dell'infiltrato in una pericolosa prigione. Abbandonato al suo destino sarà costretto ad evadere per salvare la pelle.

- Black Lung: Amanda Seyfried e Theo James prenderanno parte al thrille Black Lung, con Chase Palmer autore dello script e regista. Amanda sarà Del, moglie di un minatore di una miniera di carbone dello Utah (James), la cui premonizione mette in salvo il marito prima che una esplosione imprigioni gli altri minatori sottoterra. Un atto che mette alla prova il suo matrimonio, ma che la fa finire nei guai per le accuse di alcuni funzionari statali incaricati delle operazioni di salvataggio, accuse che alimentano il risentimento di tutte le altre donne della città. Con il passare del tempo per salvare gli uomini sepolti, visioni sempre più terrificanti di Del accennano a qualcosa di molto più oscuro all'interno del massiccio montuoso che sovrasta l'altopiano come un'incudine, una oscurità che fa credere a tutti che li consumerà.

  • shares
  • Mail