“Gazza” Gascoigne attore in un Horror

Paul “gazza” Gascoigne, il turbolento e celebre calciatore inglese (che ha militato anche nella Lazio), appesi gli scarpini al chiodo e cercando di contenere le sue dipendenze e i suoi disturbi ossessivi compulsivi, ha deciso che il miglior modo di risolvere i suoi problemi sarà fare l’attore cinematografico.Gazza sarà infatti il protagonista di un film

Paul “gazza” Gascoigne, il turbolento e celebre calciatore inglese (che ha militato anche nella Lazio), appesi gli scarpini al chiodo e cercando di contenere le sue dipendenze e i suoi disturbi ossessivi compulsivi, ha deciso che il miglior modo di risolvere i suoi problemi sarà fare l’attore cinematografico.

Gazza sarà infatti il protagonista di un film inglese di fantascienza:Final Run, dove sarà il sopravvissuto di un invasione aliena. Sebbene il progetto ispiri curiosità il titolo non sembra proprio di buon auspicio per l’eccentrico talento.

Per il resto non se ne sa molto, quando dovrebbe uscire e se lo vedremo anche da noi, però sappiamo che Gascoigne ha contribuito alla produzione del film, sarà per quello che è il protagonista?

Fonte: Cinematical

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →