Home Notizie Deadpool, 6 attrici in corsa per il ruolo femminile al fianco di Ryan Reynolds

Deadpool, 6 attrici in corsa per il ruolo femminile al fianco di Ryan Reynolds

Da Orange is the New Black a Deadpool. Taylor Schilling sbarca in sala?

pubblicato 7 Febbraio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 18:22

Manca poco più di un mese al via delle riprese di Deadpool, primo spin-off interamente dedicato al mutante X-Men, con la 20th Century Fox che ha sei attrici tra le mani. Una di queste, ovviamente, sarà la fortunata che andrà ad affiancare Ryan Reynolds, già fallimentare Lanterna Verde per la Warner. Secondo quanto riportato da Deadline, stiamo parlando di Morena Baccarin, vista in “Gotham”, “Homeland” e “V”; Jessica De Gouw (“Arrow”, “Dracula”), Sarah Green (“Vikings, “Noble), Crystal Reed (“Teen Wolf, “Crush), Rebecca Rittenhouse (“Red Band Society), e Taylor Schilling, ovvero la protagonista di Orange is the New Black.

Attrici in arrivo dal mondo della televisione, per un ruolo sconosciuto ma comunque importante. Reynolds, lo ricordiamo, ha già vestito gli abiti di Deadpool in X-Men Origins: Wolverine. Da sempre molto legato al personaggio, Ryan è riuscito nell’impresa di mantenere la tutina del mutante Marvel, anche dinanzi ad una carriera che in questi ultimi anni è pesantemente scivolata verso il basso.

Tim Miller si farà spazio dietro la macchina da presa, con Rhett Reese (Zombieland) e Paul Wernick allo script. L’uscita in sala? 12 febbraio del 2016. Mercenario chiacchierone dell’Universo Marvel, Wade Winston Wilson, questo il vero nome di Deadpool, è famoso per il suo humour, fatto di doppisensi e riferimenti a vecchi film, serie televisive, canzoni e immagini popolari. Così come avviene con She-Hulk, poi, possiede l’autoconsapevolezza di essere il personaggio di un fumetto. Tra le sue principali abilità si trovano una forza ai limiti delle possibilità umane, resistenza, velocità, agilità e riflessi sovrumani, il fattore rigenerante più potente dell’Universo Marvel e l’immortalità.

Fonte: Comingsoon.net