Cut Bank: primo trailer del thriller con Liam Hemsworth, John Malkovich e Billy Bob Thornton

Cut Bank: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller di Matt Shakman nei cinema americani dal 3 aprile 2015.

Dopo la premiere al Toronto International Film Festival è disponibile un primo trailer di Cut Bank, il thriLler diretto da Matt Banks che fruisce di un cast stellare che include Liam Hemsworth, John Malkovich e Billy Bob Thornton.

Liam Hemsworth interpreta Dwayne McLaren, un ragazzo desideroso di abbandonare la sua piccola città natale per puntare a cose più grandi. Quando Dwayne cattura in un videotape un omicidio pensa di poter arricchirsi rapidamente, ma la scelta di lucrare su un crimine perpetrandone un altro lo trascinerà in un baratro da cui sembra impossibile salvarsi.

Il minore dei fratelli Hemsworth, noto a livello mondiale per aver interpretato il personaggio di Gale Hawthorne in tutti e quattro i film della saga di Hunger Games, si cimenta con il suo terzo thriller a tinte "crime" dopo Il potere dei soldi aka Paranoia in cui ha recitato con Harrison Ford e Gary Oldman e l'Empire State di Dito Montiel che l'ha visto al fianco di Dwayne Johnson.

Nel film recitano anche Teresa Palmer, Bruce Dern, Michael Stuhlbarg e Oliver Platt.

Dwayne McLaren (Liam Hemsworth) sogna di fuggire dalla vita della piccola cittadina di Cut Bank in Montana, "il posto più freddo della nazione", con la sua vivace ragazza Cassandra (Teresa Palmer). Quando Dwayne è testimone di un crimine terribile, cerca di sfruttare una brutta faccenda per arricchirsi rapidamente, ma scopre che il destino e un complice indisciplinato stanno lavorando contro di lui. Spinto nel bel mezzo di una indagine di polizia condotta dallo sceriffo locale (John Malkovich), tutto va di male in peggio.

Cut Bank primo trailer del thriller con Liam Hemsworth, John Malkovich e Billy Bob Thornton
  • shares
  • Mail