Home Notizie Il Diavolo veste Prada: il dvd

Il Diavolo veste Prada: il dvd

E’ uscito il 22 febbraio, in vendita, il dvd de Il Diavolo veste Prada, ennesima prova di bravura di Meryl Streep.Sì perché il film in sé è carino carino ma è da guardare proprio per l’interpretazione della grande attrice che in questa pellicola si mangia l’intero cast (anche se Stanley Tucci nella sua parte è

di carla
23 Febbraio 2007 11:29

E’ uscito il 22 febbraio, in vendita, il dvd de Il Diavolo veste Prada, ennesima prova di bravura di Meryl Streep.

Sì perché il film in sé è carino carino ma è da guardare proprio per l’interpretazione della grande attrice che in questa pellicola si mangia l’intero cast (anche se Stanley Tucci nella sua parte è bravissimo).

Alla Meryl basta un solo sopracciglio alzato per catalizzare l’attenzione della sala. Ditemi voi se non è eccezionale. Proprio per questo è candidata all’Oscar come miglior attrice e, attenzione, essere nominata per una commedia è sempre mooooolto mooooolto difficile. Si sa, è più facile far piangere, in un film, che far ridere.

Ecco i dati tecnici del dvd:

Formato: 1.85:1 Anamorfico
Audio: Italiano Dolby Digital 5.1
Inglese Dolby Digital 5.1
Spagnolo Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano – Inglese
Dischi: 1
EXTRA:
– Commento audio del regista David Frankel, della produttrice, della costume designer Patricia Field, della sceneggiatrice, del montatore e del direttore della fotografia.
– Il tour verso il grande schermo
– NYC e la moda
– Costumi: Patricia Field
– Valentino
– Boss dall’inferno
– Danda Santini: la vita reale di un direttore editoriale
– 8 scene tagliate
– Gli errori
– Trailer cinematografici