Home Notizie Captain Marvel – Angelina Jolie alla regia?

Captain Marvel – Angelina Jolie alla regia?

Captain Marvel al cinema nel 2018 con Angelina Jolie regista?

pubblicato 9 Febbraio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 18:18

Fallito l’obiettivo Oscar, Angelina Jolie ha comunque rastellato 157 milioni di dollari in tutto il mondo con Unbroken, opera seconda costata una settantina di milioni e candidata a 3 statuette. Ormai sempre più orientata a lavorare ‘dietro’ la macchina da presa, la signora Pitt potrebbe fare il suo clamoroso esordio nel mondo Marvel. L’ultimo rumor del fine settimana appena trascorso la vorrebbe infatti in corsa per la regia di Captain Marvel. A spifferarlo la rivista OK, tutt’altro che attendibile in realtà, con lo studios che avrebbe offerto 20 milioni di dollari sull’unghia alla Jolie.

Se la Warner porterà al cinema Wonder Woman, e qui casca l’asino, la Marvel ha risposto proprio con Captain Marvel, in sala nel 2018 e con Carol Danvers protagonista. Ovvero la mitica Ms. Marvel nata nel 1968. La prima supereroina dell’Universo Marvel cinematografico, evento che renderebbe ‘fondamentale’ la presenza di una regista donna. E chi chiamare se non lei, l’ex Tomb Raider cresciuta a pane ed action? Voci da prendere con le molle, come detto, anche perché 3 anni e mezzo ci dividono dall’uscita in sala di Captain Marvel.

Debuttante al cinema in qualità di regista con In the Land of Blood and Honey, da noi ancora inedito, Angelina è attualmente sul set del suo 3° film da regista, By the Sea, che vede Brad Pitt tra i protagonisti. Un ricongiungimento cinematografico diventato realtà 10 anni dopo Mr. & Mrs. Smith, titolo che li fece incontrare ed innamorare. Concluso By the Sea la Jolie girerà immediatamente la sua 4° fatica, Africa, e ancora una volta al fianco di Pitt. Se poi scoccherà l’ora di Captain Marvel, ovviamente, lo scopriremo solo vivendo.

Fonte: AceShowBiz