Home Notizie Rivoluzione Spider-Man: confermato il film sui Sinistri Sei, Drew Goddard alla regia

Rivoluzione Spider-Man: confermato il film sui Sinistri Sei, Drew Goddard alla regia

Sinistri Sei di Drew Goddard confermato. Il film si farà

pubblicato 11 Febbraio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 18:15

Tanta carne al fuoco nel giro di 24 ore. Sony e Marvel hanno scombussolato il mondo dei cinecomic con la notizia dell’ingresso di Spider-Man nell’Universo cinematografico Marvel, tanto da far subito incrociare Peter Parker e Captain America 3. Ebbene se il nuovo Uomo Ragno sarà probabilmente giovanissimo, con i nomi di Logan Lerman e Dylan O’Brien che circolano con insistenza in quanto papabili candidati, le due major portano avanti anche altri progetti da tempo partiti. Vedi lo spin-off Sony dedicato ai Sinistri Sei.

Secondo il Wall Street Journal il film sui Sinistri Sei rimane in fase di sviluppo. A cambiare, ovviamente, solo la data di uscita, inizialmente pensata per il novembre del 2016. La pellicola slitterà di almeno un anno e mezzo. Facile immaginare un 2018 come possibile data d’uscita. Drew Goddard, regista dell’ottimo Cabin in the Woods, è ancora oggi legato al progetto, tanto in qualità di regista quanto di sceneggiatore.

I Sinistri Sei (Sinister Six), per chi non lo sapesse, sono un gruppo di supercriminali coalizzatisi per sconfiggere l’Uomo Ragno, da cui erano già stati tutti quanti sconfitti singolarmente. Tra di loro si trovano Dottor Octopus, Avvoltoio, Uomo Sabbia, Mysterio, Electro e Kraven. Una sorta di risposta Sony a Suicide Squad, già entrato in produzione in casa Warner – Dc Comics. E’ invece calato il silenzio sull’atteso spin-off cinematografico dedicato a Venom, che la Sony aveva in canna da almeno un anno, ma è forse prematuro parlarne adesso. D’altronde sono altri i problemi urgenti da risolvere. Vedi scovare un nuovo Peter Parker.

Fonte: Comingsoon.net