Braining Down

Bella e il suo particolare rapporto con Edward.


“Bella” domanda quella fatta da Edward nella vignetta (e scusate il gioco di parole)… Non me ne vogliano le fan (e i fan) della saga -che sono tante e spesso agguerrite quando si tratta di difendere i loro beniamini – ma questa è una domanda che mi vado ponendo sin dal primo Twilight, quando la fragile Isabella iniziava ad esibire il suo ben noto campionario di sguardi persi nel vuoto siderale e bocche semichiuse come sotto l’effetto di potenti oppiacei.

E dunque:
“Che cosa pensa Bella Swan?”
“E perché Edward Cullen non riesce a leggere i suoi pensieri?”
E infine: “E’ in corso un’attività cerebrale anche dentro di lei o sono solo gli ormoni in rivolta che ne determinano azioni, opere e omissioni?

Siccome non è che i libri della Meyer (ne ho letti due nonostante tutto) diano una risposta soddisfacente all’annoso interrogativo che ha fatto scervellare sociologi e cultori della materia (grigia), mi sono rivolto ai Simpsons e ho trovato la risposta che tanto cercavo. E la risposta è “Homer, non sei più solo!” (ma non sappiamo se sei in buona compagnia…)

Breaking Dawn Parte 2 (ultimo capitolo della saga) sarà nelle nostre sale dal 14 Novembre 2012. Ripassatevi il trailer italiano. Cliccate sulla vignetta per vederla in alta risoluzione.

Ultime notizie su La saga di Twilight

Tutto su La saga di Twilight →