Home Box Office Ghost Rider continua ad infiammare il BoxOffice Usa!

Ghost Rider continua ad infiammare il BoxOffice Usa!

Ghost Rider si conferma in testa agli incassi Usa!La pellicola con Nicholas Cage incassa altri 20 milioni di dollari nel weeekend, arrivando a toccare quota 78 milioni. In appena 10 giorni, un risultato non male, anche se il calo in una settimana c’è stato eccome, del 56% addirittura. Vedremo come proseguirà, se sarà una costante!

25 Febbraio 2007 18:44


Ghost Rider si conferma in testa agli incassi Usa!

La pellicola con Nicholas Cage incassa altri 20 milioni di dollari nel weeekend, arrivando a toccare quota 78 milioni. In appena 10 giorni, un risultato non male, anche se il calo in una settimana c’è stato eccome, del 56% addirittura. Vedremo come proseguirà, se sarà una costante!
Si piazza subito dietro, al 2° posto, l’atteso Number 23, con Jim Carrey mattatore, con 15milioni di dollari incassati, e la miglior media per sala, 5,475 dollari.

Terza piazza per Un ponte per Terabithia, che arriva alla bella sommetta di 47 milioni, seguito da un altra new entry, Reno:911, Miami, che incassa 10 milioni e 400.000 dollari.
Al quinto scende Norbit, che tocca quota 75 milioni, non eccelso 6°posto per Scrivimi una canzone, 32 milioni, mentre esordisce malamente The Astronaut Farmer, con Billy Bob Thornton, che raccoglie solo 4 milioni e mezzo di dollari, con la bassissima media per sala di 2000 dollari!

In definitiva weekend non esaltante, dopo il boom dello scorso, con perdite del 30% degli incassi. Il prossimo vedrà l’arrivo di Wild Hogs, commedia con John Travolta e Tim Allen, in ben 3000 copie, e l’attesissimo nuovo lavoro di Fincher, Zodiac, in 2300 sale!