Ghost Rider continua ad infiammare il BoxOffice Usa!

Ghost Rider si conferma in testa agli incassi Usa!La pellicola con Nicholas Cage incassa altri 20 milioni di dollari nel weeekend, arrivando a toccare quota 78 milioni. In appena 10 giorni, un risultato non male, anche se il calo in una settimana c’è stato eccome, del 56% addirittura. Vedremo come proseguirà, se sarà una costante!


Ghost Rider si conferma in testa agli incassi Usa!

La pellicola con Nicholas Cage incassa altri 20 milioni di dollari nel weeekend, arrivando a toccare quota 78 milioni. In appena 10 giorni, un risultato non male, anche se il calo in una settimana c’è stato eccome, del 56% addirittura. Vedremo come proseguirà, se sarà una costante!
Si piazza subito dietro, al 2° posto, l’atteso Number 23, con Jim Carrey mattatore, con 15milioni di dollari incassati, e la miglior media per sala, 5,475 dollari.

Terza piazza per Un ponte per Terabithia, che arriva alla bella sommetta di 47 milioni, seguito da un altra new entry, Reno:911, Miami, che incassa 10 milioni e 400.000 dollari.
Al quinto scende Norbit, che tocca quota 75 milioni, non eccelso 6°posto per Scrivimi una canzone, 32 milioni, mentre esordisce malamente The Astronaut Farmer, con Billy Bob Thornton, che raccoglie solo 4 milioni e mezzo di dollari, con la bassissima media per sala di 2000 dollari!

In definitiva weekend non esaltante, dopo il boom dello scorso, con perdite del 30% degli incassi. Il prossimo vedrà l’arrivo di Wild Hogs, commedia con John Travolta e Tim Allen, in ben 3000 copie, e l’attesissimo nuovo lavoro di Fincher, Zodiac, in 2300 sale!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →