Home Curiosità Avengers 2 e Ant-Man: prime immagini delle action figures Hasbro Toys

Avengers 2 e Ant-Man: prime immagini delle action figures Hasbro Toys

Hasbro Toys lancia la nuova linea di figures dedicate ai cinecomic “Avengers: Age of Ultron” e “Ant-Man”.

pubblicato 17 Febbraio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 18:05

Direttamente dal Toy Fair 2015, Hasbro ha presentato le foto ufficiali della loro nuova linea di giocattoli per i film Avengers: Age of Ultron e Ant-Man che arriveranno nei cinema questa estate.

Le immagini ritraggono Iron Man (Robert Downey Jr.), Ultron (James Spader), Thor (Chris Hemsworth), Bruce Banner (Mark Ruffalo), Hawkeye (Jeremy Renner) e Scarlett Johansson da  Avengers 2 e Scott Lang (Paul Rudd) da Ant-Man.

Ant-Man è presentato anche in versione miniaturizzata completo di insetto volante che funge da cavalcatura, scena che abbiamo visto nel trailer.

La qualità delle figures è di alto profilo considerando che si tratta di una linea “toys”, in special modo per le figures di Ultron e Ant-Man, quest’ultimo sfoggia il nuovo sgargiante costume che vedremo nel film.

In Avengers: Age of Ultron il team di supereroi torna insieme per sventare un’apocalittica minaccia robotica, un intellgenza artificiale creata da Tony Stark che sfugge al suo controllo e decide, in puro stile “Skynet”, di sterminare la razza umana e rendere la Terra dominio delle macchine.

Il debutto live-action di Ant-Man su grande schermo promette un cinecomic piuttosto anomalo con una forte impronta comedy con al timone un regista (il Peyton Reed di Yes Man) e uno sceneggiatore (l’Adam McKay di Anchorman) specializzati in commedie.

Avengers 2 e Ant-Man prime immagini delle action figures Hasbro Toys (1)