Home Curiosità Concorso internazionale di cortometraggi per Fotogrammi d’Europa

Concorso internazionale di cortometraggi per Fotogrammi d’Europa

Michele, con il quale tra l’altro abbiamo iniziato una collaborazione riguardo alcuni documentari, ci scrive per segnalarci un concorso di cortometraggi:Parallelamente alla rassegna Fotogrammi d’Europa (qui trovate il programma della scorsa edizione), quest’anno si terrà un concorso internazionale di cortometraggi a tema: “Confini” Europei. Il vincitore, eletto da una giuria popolare composta dal pubblico, riceverà

27 Febbraio 2007 12:13


Michele, con il quale tra l’altro abbiamo iniziato una collaborazione riguardo alcuni documentari, ci scrive per segnalarci un concorso di cortometraggi:

Parallelamente alla rassegna Fotogrammi d’Europa (qui trovate il programma della scorsa edizione), quest’anno si terrà un concorso internazionale di cortometraggi a tema: “Confini” Europei. Il vincitore, eletto da una giuria popolare composta dal pubblico, riceverà un premio di 1000 euro. Tutti i filmakers che desiderano iscrivere i loro lavori sono tenuti a farlo entro e non oltre il 12 marzo seguendo le indicazioni che trovate a questa pagina.
I loro lavori saranno proiettati all’interno della rassegna che dal 26 aprile al 24 maggio si svolgerà in 5 comuni promotori dell’iniziativa: Firenze (presso Stensen, auditorium Stensen), Grosseto, Livorno, Arezzo e Siena.

[Pentolaccia]