Concorso internazionale di cortometraggi per Fotogrammi d’Europa

Michele, con il quale tra l’altro abbiamo iniziato una collaborazione riguardo alcuni documentari, ci scrive per segnalarci un concorso di cortometraggi:Parallelamente alla rassegna Fotogrammi d’Europa (qui trovate il programma della scorsa edizione), quest’anno si terrà un concorso internazionale di cortometraggi a tema: “Confini” Europei. Il vincitore, eletto da una giuria popolare composta dal pubblico, riceverà


Michele, con il quale tra l’altro abbiamo iniziato una collaborazione riguardo alcuni documentari, ci scrive per segnalarci un concorso di cortometraggi:

Parallelamente alla rassegna Fotogrammi d’Europa (qui trovate il programma della scorsa edizione), quest’anno si terrà un concorso internazionale di cortometraggi a tema: “Confini” Europei. Il vincitore, eletto da una giuria popolare composta dal pubblico, riceverà un premio di 1000 euro. Tutti i filmakers che desiderano iscrivere i loro lavori sono tenuti a farlo entro e non oltre il 12 marzo seguendo le indicazioni che trovate a questa pagina.
I loro lavori saranno proiettati all’interno della rassegna che dal 26 aprile al 24 maggio si svolgerà in 5 comuni promotori dell’iniziativa: Firenze (presso Stensen, auditorium Stensen), Grosseto, Livorno, Arezzo e Siena.

[Pentolaccia]