Home Paolo Virzì Film italiani 2015: Ezio Greggio vuole Yuppies 3, Paolo Virzì gira La pazza gioia

Film italiani 2015: Ezio Greggio vuole Yuppies 3, Paolo Virzì gira La pazza gioia

Il comico vuole tornare sul set per completare la trilogia Yuppies, mentre il regista toscano si prepara a girare un nuovo film.

pubblicato 19 Febbraio 2015 aggiornato 8 Marzo 2024 15:07

Festa di una famiglia allargata: Maya Sansa sarà la protagonista del film diretto da Simona Izzo che annovera nel cast anche Max Gazze.

Il centro del mondo: prossimamente Kim Rossi Stuart girerà un nuovo film prodotto dalla Palomar. La protagonista femminile sarà Jasmine Trinca.

La pazza gioia: il nuovo film di Paolo Virzì si intitolerà La pazza gioia, sarà prodotto dalla Lotus Production e Rai Cinema e avrà come protagoniste Micaela Ramazzotti e Valeria Bruni Tedeschi. Le riprese inizieranno a maggio, anche se alcune scene saranno filmate durante il Carnevale di Viareggio. (Fonte Askanews)

Loro chi?: il 16 marzo inizieranno le riprese della nuova commedia diretta da Francesco Miccichè. I protagonisti saranno Marco Giallini ed Edoardo Leo. (Fonte Askanews)

Non essere cattivo: lunedì prossimo (23 febbraio) verrà battuto il primo ciak del film di Claudio Caligari. (Fonte Askanews)

Nuovo film Checco Zalone: a maggio Gennaro Nunziante batterà il primo ciak della nuova commedia interpretata da Checco Zalone, prodotta da Pietro Valsecchi della Taodue Film. Per Nunziante e Zalone si tratta del quarto film insieme. (Fonte Askanews)

Tutte lo vogliono: Vanessa Incontrada sarà la protagonista della nuova commedia di Alessio Maria Federici che sarà girata per sei settimane a Roma a partire dal 23 febbraio. Il protagonista maschile sarà Enrico Brignano. Il cast principale è completato da Giulio Berruti, Marta Zoboli, Michela Andreozzi e Gianna Paola Scaffidi. (Fonte Askanews)

Un amore per due: il 2 marzo inizieranno le riprese della commedia diretta da Francesco Pavolini che ha come protagonista Giorgio Panariello. (Fonte Askanews)

Yuppies: Ezio Greggio vorrebbe girare il terzo capitolo della serie. Il comico, conduttore e regista a Chi rivela: “Ho detto tanti no al cinema in questi anni, ma ho un progetto che mi sta particolarmente a cuore: vorrei girare il terzo capitolo di ‘Yuppies’ … Massimo Boldi, Christian De Sica, Jerry Calà e io saremmo pronti, ma Aurelio De Laurentiis ha in testa solo il Napoli. Ma ci riusciremo”.

Paolo Virzì