Monica Bellucci incinta???

Monica BellucciGiallo sulla Bellucci.
Secondo il settimanale Grazia, lei sarebbe incinta.
Però lei smentisce ogni indiscrezione....Galeotta fu una dichiarazione al settimale che si congratulava con la bella attrice per la dolce attesa replicate senza smentita alcuna....

"La maternità mi ha decisamente cambiata. Quello di madre è stato fino a oggi il ruolo migliore e più importante per me. Tutto quello che voglio è stare con la mia bambina. È l’amore della mia vita e la cosa che conta di più per me. Penso che sia fondamentale passare il maggior tempo possibile con lei: è così piccola ora, ha veramente bisogno di me" Questa la dichiarazione riguardo la sua primogenita.

Sensuale nel ruolo di attrice e dolce in quello di mamma, Monica è una dona soddisfatta nel lavoro come nel privato. E se le scene bollenti con Riccardo Scamarcio in Manuale d’amore 2 hanno fatto scalpore, la Bellucci non si scompone: "Quando recito scene di nudo e d’amore mi sento bene. Al contrario di molte attrici, mi sento soddisfatta del mio corpo e non ho niente contro la nudità sullo schermo. Sentirsi a proprio agio non ha a che vedere con il proprio aspetto, ma con il modo in cui uno si sente dentro. Per me è qualcosa che fa parte del lavoro. È la sua essenza".

Per quanto riguarda la dichiarazione di Grazia il suo agente avrebbe poi aggiunto: "In merito a quanto scritto dal settimanale Grazia, ovvero la nuova gravidanza di Monica Bellucci, ci tengo a precisare non solo che la notizia è priva di qualsiasi fondamento, ma anche che Monica Bellucci non ha mai rilasciato l'intervista in oggetto". Insomma, staremo a vedere.

fonte: tgcom

  • shares
  • Mail