Sunshine: prima locandina, nuovo trailer e clip!

Credo che Sunshine potrebbe essere uno dei blockbuster catastrofici migliori di sempre. Motivo numero 1: il regista, tale Danny Boyle, che abbiamo amato (anzi, ho amato, ma spero anche voi) in alcune pellicole come Trainspotting o 28 giorni dopo. Motivo numero 2: Cillian Murphy. Sappiamo che è raro che un attore decreti il successo artistico



Credo che Sunshine potrebbe essere uno dei blockbuster catastrofici migliori di sempre. Motivo numero 1: il regista, tale Danny Boyle, che abbiamo amato (anzi, ho amato, ma spero anche voi) in alcune pellicole come Trainspotting o 28 giorni dopo.
Motivo numero 2: Cillian Murphy. Sappiamo che è raro che un attore decreti il successo artistico di una pellicola, ma il ragazzo sa quel che fa e lo fa molto bene. Sa fare benissimo il villano (vedi Batman Begins) e sa interpretare benissimo i ruoli positivi (vedi Il vento che accarezza l’erba).
Motivo numero 3: il primo trailer promette molto bene. Ma anche quello nuovo lascia pensare ad una pellicola molto bella!

Sul sito ufficiale del film possiamo infatti vedere questo nuovo trailer (cliccate qui), ma anche la prima clip della pellicola (cliccate qui); e se volete vedere di tutto e di più andate direttamente sulla categoria video, ricchissima di interviste.

E Bloody Disgusting ci regala anche la prima locandina… Per vederla, non vi resta altro da fare che cliccare su continua.

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →