Star Trek XI a Natale!

Ormai è tutto pronto! Dopo aver messo al timone dell’Enterprise nientepopodimenoche J.j.Abrams, papà di Alias e Lost, e regista dell’ottimo Mission Impossible 3, arrivano le prime indiscrezioni per Star Trek XI. L’inizio delle riprese è prefissato per l’autunno, mentre il film uscirà il giorno di natale del 2008! Son passati 42 anni dalla nascita di

Ormai è tutto pronto!

Dopo aver messo al timone dell’Enterprise nientepopodimenoche J.j.Abrams, papà di Alias e Lost, e regista dell’ottimo Mission Impossible 3, arrivano le prime indiscrezioni per Star Trek XI.
L’inizio delle riprese è prefissato per l’autunno, mentre il film uscirà il giorno di natale del 2008!
Son passati 42 anni dalla nascita di Star Trek, ideata nel 1966 da Gene Roddenberry, e arrivata al cinema nel 1979, ma la saga proprio grazie al genio di Abrams, che farà anche da produttore esecutivo, potrebbe ripartire nel migliore dei modi.

Ovviamente, visto che ormai sono di moda, si parlerà di un prequel, delle avventure narrate nella storia “classica”, e racconterà l’incontro tra il capitano Kirk ed il dottor Spock all’Accademia della Flotta Stellare.

Non ci resta che attendere ulteriori news, con la certezza che il 25 dicembre del 2008, dopo la santa messa, sapremo tutti cosa fare, andare al cinema!
Fonte:ComingSoon

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →