FIlm 2015-2016: Jessica Chastain nello spin-off di Biancaneve – Jamie Dornan confermato per Cinquanta sfumature di Nero

Chris Hemsworth beato tra le donne in The Huntsman. Dopo Charlize Theron ed Emily Blunt arriva anche Jessica Chastain

– The Huntsman: sarà Jessica Chastain la bella di turno in The Huntsman, spin-off di Biancaneve e il Cacciatore che aveva perso per strada Kristen Stewart. Parola di Deadline, sconosciuto il ruolo che andrà ad interpretare la due volte candidata agli Oscar. Jessica raggiunge il protagonista Chris Hemsworth e la confermata Charlize Theron, così come la new entry Emily Blunt, villain del film. Cedric Nicolas-Troyan, supervisore degli effetti speciali nel titolo originale, farà il suo debutto alla regia. L’uscita in sala? 22 aprile del 2016. Riprese imminenti.

– X-Men: Apocalypse: avrà un significativo ruolo in X-Men: Apocalypse il biondo Ben Hardy, volto “EastEnders” voluto da Bryan Singer per il 6° film del franchise. Fino a poche settimane fa Hardy sembrava in lizza per il ruolo di Ciclope, poi finito tra le mani di Tye Sheridan. Ora bisognerà capire quale mutante Ben andrà ad interpretare. L’attore troverà sul set i confermati James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters, Rose Byrne e Nicholas Hoult, più le novità Alexandra Shipp, Sophie Turner, Kodi Smit -McPhee e Sheridan, ovvero Tempesta, Jean Grey, Nightcrawler e il già citato Ciclope. Uscita in sala: 27 maggio 2016.

Jessica Chastain

– Cinquanta sfumature di Nero: un rumor infondato esploso nelle ultime ore ha scatenato il panico tra i fan di Cinquanta sfumature di Grigio. Jamie Dornan non prenderà parte ai due annunciati sequel? «Jamie non vuole che questo film gli rovini la carriera. Ha assicurato ad Amelia, sua moglie, che non cambierà nulla nel loro rapporto, ma lei si è rifiutata di vedere il film». Proprio per questo motivo, ovvero per la gelosia della moglie nei confronti di Dakota Johnson, Dornan avrebbe deciso di non prendere parte a Cinquanta sfumature di Nero e a Cinquanta sfumature di Rosso. Tutte balle, come rivelato dal suo agente. Pure illazioni al momento senza riscontro. Anche perché i due protagonisti avranno sicuramente firmato dei blindatissimi contratti con diritto d’opzione da parte della Universal sugli eventuali sequel. Jamie, in soldoni, sarà ancora Christian Grey per altri due film. Per la gioia del commercialista.

Ultime notizie su X Men

Tutto su X Men →